file Disco non arrivato da Play.com

More
03 Gen 2012 05:03 #5607 by lorenzo
Salve a tutti

Ho ordinato da play.com tre dischi per ps3 il 9 dicembre e fino ad oggi ne sono solo arrivati 2 (tutti comprati da play.com e non da altri utenti o usati). Ho provato a contattare il sevizio clienti e mi hanno detto che mi invieranno un modulo da compilare per il rimborso o per una nuova spedizione. Ora, mi conviene aspettare ancora (tenendo conto dei giorni lavorativi e delle feste di dicembre) oppure faccio un nuovo ordine con il loro modulo? Chi ha avuto delle esperienze del genere come si è trovato?

grazie in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2012 14:58 #5613 by Picotto
ciao lorenzo

con tutti i festivi compresi dal 9 sono passati una ventina di giorni. Non è certamente poco, ma per negozi come play.com (che spediscono con posta ordinaria) è un termine che comunque non mi stupisce

considerato il periodo che è sicuramente il meno fortunato per le spedizioni, io ti consiglierei di aspettare ancora qualche giorno, se non arriva mandi il modulo e tutto si sistema

se hai bisogno di altro chiedi pure ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2012 18:18 #5616 by lorenzo
Grazie mille della risposta :)

Stamattina mi è arrivato tramite mail il modulo da compilare. Dici che è meglio aspettare ancora un po' ? Tanto non c'è nessuna fretta di mandare questo modulo, vero?.

Grazie per l' aiuto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2012 19:18 #5618 by Picotto
no, tranquillo
aspetta fino a lunedì, se nella giornata di lunedì non arriva mandi il modulo

facci sapere come va

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 00:36 #5632 by lorenzo
Cosa dovrei fare o cosa accadrebbe se, per esempio, mando il modulo oggi per il rimborso o per una nuova spedizione e tra due giorni mi arriva il disco?

Al fondo della dichiarazione nel modulo c'è scritto questo:
[b]Declaration[/b]
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing. Please ensure that you complete all sections of the form that are relevant.
Has the order been received yet ?	NO	
_
(tick either the "YES" or the "NO" box)	YES	
_
If YES, what date	
_ _ / _ _ / _ _

I L. A. confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 05:42 #5634 by Picotto
li sta a te decidere Lorenzo

play.com spedisce con posta ordinaria, quindi non c'è bisogno di firmare al momento del ritiro del pacco. significa che loro non potranno mai sapere in alcun modo se il pacco ti è arrivato o no

quindi se mandi il modulo e poi dopo il gioco ti arriva, se decidi di non dire nulla non dovrebbe succedere nulla.

io ovviamente consiglio sempre di essere corretti e di dire la verità, il mercato UK è una grande opportunità per noi (dove li trovi quei prezzi qua da noi?), quindi dobbiamo comportarci bene
The following user(s) said Thank You: sonny88

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 16:20 #5636 by lorenzo
Anche a me non sembrava corretto tenerne due se per caso dovessero arrivare entrambi. Comunque ho anche chiesto al supporto di play.com e mi hanno detto che se per caso dovessi riceverne due dovrei avvisarli e mandarglielo subito indietro. Nessun problema quindi. Faccio che mandare il modulo, tanto non ho nulla da perdere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 18:46 #5640 by Picotto
benissimo, facci sapere :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 03:59 #5737 by lorenzo
Finalmente è arrivato!!!

Dopo un mese ce l' hanno fatta (le poste)! :)

Dato che ho mandato il modulo per una nuova spedizione il 5 gennaio ho appena mandato una mail per disdire tutto (la lettera non dovrebbe essere ancora arrivata, io li ho avvertiti)

Vediamo poi cosa mi rispondono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:15 #5745 by Lupin23
MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :woohoo:
Sn felicissimo per te Lorenzo che ti sia arrivato..anche se penando!
Sei stato fantastico e molto corretto nel disdire il rinvio..
Meglio sempre tenerseli buoni qst store Uk!!!...

Ed ora..posso dirti..BUON GAME!!! :happy:

Ps..a presto sul forum..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum