file Ritardo consegna gioco ordinato da Play.com

More
07 Set 2011 11:59 #4282 by Cimini
Ciao
Per fortuna la terza copia del gioco e'arrivata questa mattina quindi chiedo umilmente scusa a play.com e poste per aver dubitato
Pero'non sapevo che i giochi anche se acquistati tutti insieme possono arrivare in date diverse ero sicuro del contrario
Grazie 1000 per il vostro aiuto adesso ne so qualcosa di piu'sulle spedizione di play.com anche perche'questo era il secondo ordine

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 12:27 #4283 by Roxas

Cimini wrote: Ciao
Per fortuna la terza copia del gioco e'arrivata questa mattina quindi chiedo umilmente scusa a play.com e poste per aver dubitato
Pero'non sapevo che i giochi anche se acquistati tutti insieme possono arrivare in date diverse ero sicuro del contrario
Grazie 1000 per il vostro aiuto adesso ne so qualcosa di piu'sulle spedizione di play.com anche perche'questo era il secondo ordine


Figurati, noi siamo sempre qui nel caso avessi bisogno! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 12:54 #4284 by Lupin23
Cimini, sono contento sia arrivato!!..Non so se era la prima volta che ordinavi dall'Uke, ed in tal caso è normale le prime volte avere sempre più "paura" e stress nell'attesa che arrivino..
Sn contento si sia risolta veloce e sopratt nel migliore dei modi!!!...

Per qls cosa ci troverai sempre qui nel forum..nn farti problemi a chiedere...
Buon game... :happy: ..

Ps.. Miraccomando, segnala sempre nelle schede multilingua ( www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html ) se il gioco contiene o no l'italiano, aiuterai noi e tt i dimensionari nell'acquisto..

A presto sul forum.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 12:57 #4285 by Cimini
Certo segnalero'il tutto nelle schede multilingua
grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 13:14 #4287 by raiden889

Cimini wrote: La cosa strana che il postino ha detto a mia madre per citofono di scendere per perndere 2 pacchi ma come e'scesa il postino gia'non c'era piu'e i 2 pacchi erano stati infilati nella cassetta delle lettere
Mi sembra un comportamento un po'strano
ok attenderemo forse nei prossimi giorni arriva il tutto


aaah il postino ha fatto lo stesso con me, ma a me non mi ha avvisato proprio li ha lasciati sulla cassetta e se ne andato se non era per mia zia chissà dove erano andati a finire, scusate questo piccolo ot

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 13:16 #4289 by Roxas

raiden889 wrote:

Cimini wrote: La cosa strana che il postino ha detto a mia madre per citofono di scendere per perndere 2 pacchi ma come e'scesa il postino gia'non c'era piu'e i 2 pacchi erano stati infilati nella cassetta delle lettere
Mi sembra un comportamento un po'strano
ok attenderemo forse nei prossimi giorni arriva il tutto


aaah il postino ha fatto lo stesso con me, ma a me non mi ha avvisato proprio li ha lasciati sulla cassetta e se ne andato se non era per mia zia chissà dove erano andati a finire, scusate questo piccolo ot


Anche a me succede sempre così lol

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 13:19 #4290 by Picotto

raiden889 wrote:

Cimini wrote: La cosa strana che il postino ha detto a mia madre per citofono di scendere per perndere 2 pacchi ma come e'scesa il postino gia'non c'era piu'e i 2 pacchi erano stati infilati nella cassetta delle lettere
Mi sembra un comportamento un po'strano
ok attenderemo forse nei prossimi giorni arriva il tutto


aaah il postino ha fatto lo stesso con me, ma a me non mi ha avvisato proprio li ha lasciati sulla cassetta e se ne andato se non era per mia zia chissà dove erano andati a finire, scusate questo piccolo ot


si si, fate attenzione a questo ragazzi, essendo posta ordinaria il postino può lasciare tutto nella cassetta o dove gli pare e andarsene, quindi in campana

p.s. cimi, che ti avevo detto? :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 22:01 #4308 by Cimini
Grazie ora capisco come funziona

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum