file Ritardo consegna gioco ordinato da Play.com

More
06 Set 2011 20:45 - 07 Set 2011 12:55 #4256 by Cimini
Salve giorni fa avevo ordinato su play.com 3 copie di masseffect 2 per ps3 i giochi mi sono stati spediti il giorno 29-08-2011 e oggi mi sono arrivati con l'amara sorpresa che i giochi non erano 3 ma ben si 2
Visto che sono partiti tutti lo stesso giorno e oggi ne sono arrivati solo 2 sono abbastanza convinto che il terzo gioco e'andato"perso" cosa mi consigliate di contattare subito play.com oppure aspettare i 21 giorni per fare il reclamao?anche perche il sistema mi dice che posso fare il reclamo solo dal 19 settembre
grazie 1000 attendo vostre notizie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:10 #4257 by Roxas
Ciao Cimini, ti consiglio di aspettare.. però se proprio ne hai bisogno subito manda un'e-mail al sito.

Noi siamo qui, aggiornaci ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:16 #4258 by Cimini
Si devo aspettare per forza il 19 per avere dietro il denaro oppure per una nuova spedizione aspettero'non si sa mai ma che ne sono arrivati solo due mi puzza di gioco che e'stato rubato oppure smarrito
speriamo bene gia'ho inviato una mail sicuramente mi diranno di aspettare il 19 anche loro tanto la spedizione nn e'tracciabile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:19 #4259 by Roxas

Cimini wrote: Si devo aspettare per forza il 19 per avere dietro il denaro oppure per una nuova spedizione aspettero'non si sa mai ma che ne sono arrivati solo due mi puzza di gioco che e'stato rubato oppure smarrito
speriamo bene gia'ho inviato una mail sicuramente mi diranno di aspettare il 19 anche loro tanto la spedizione nn e'tracciabile


L'importante è che ti sei fatto sentire.
Purtroppo possono capitare questi problemi, l'unica rottura è il tempo che deve trascorrere..

Vabbè, la pazienza è la virtù dei forti :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:21 #4260 by Cimini
Chi gestisce la spedizione qui in italia le poste per caso?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:22 #4261 by Roxas

Cimini wrote: Chi gestisce la spedizione qui in italia le poste per caso?


Credo proprio di sì :side: ..

Le poste italiane fanno leggermente pena se devo essere sincero..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:27 #4262 by Cimini
La cosa strana che il postino ha detto a mia madre per citofono di scendere per perndere 2 pacchi ma come e'scesa il postino gia'non c'era piu'e i 2 pacchi erano stati infilati nella cassetta delle lettere
Mi sembra un comportamento un po'strano
ok attenderemo forse nei prossimi giorni arriva il tutto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 21:28 #4263 by Roxas

Cimini wrote: La cosa strana che il postino ha detto a mia madre per citofono di scendere per perndere 2 pacchi ma come e'scesa il postino gia'non c'era piu'e i 2 pacchi erano stati infilati nella cassetta delle lettere
Mi sembra un comportamento un po'strano
ok attenderemo forse nei prossimi giorni arriva il tutto


Oddio non credo che il postino ti ha fregato il gioco, di cosa se ne fa.. :sbrotfl:
Andava di fretta dai lol

Comunque sia i fatti stanno che il gioco non ti è arrivato, quindi è di dovere un rimborso o un rinvio, questo è poco ma sicuro ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 06:38 - 07 Set 2011 06:39 #4266 by Picotto
ciao cimini

i pacchi viaggiano singolarmente, quindi ti dico che già è un caso che ti siano arrivati tutti e due insieme. probabilmente il terso non ha avuto la stessa fortuna, ma non vuol dire per forza che si è perso o se l'he fregato il postino (come giustamente dice Roxas magari doveva andare di corpo e aveva fretta :ohmy: )

magari ti arriva oggi o domani

facci sapere ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 08:10 - 07 Set 2011 08:11 #4270 by Lupin23
Buongiorno Cimini,
cm dice il Saggio Picotto, sei stato fortuna ad averne già due contemporaneamente, purtroppo t sembrerà strano ma anche se partono assieme e dallo stesso mittente i pacchi/lettere e quant'altro prendono cmq diverse strade nelle vie dei centri di smistamento enormi come Milano e Bologna se vivi al Nord o Roma se vivi al Sud...

Ti confesso che invece mi stupisce il comportamento del postino, t spiego..generalmente te li lascia direttamente nella cassettina se nn c'è obbligo di firma del destinatario, invece è stato gentile a contattarti/citofonarti per informarti..

Cmq..non so se Play usufruisce di satelliti, in tal caso potremmo anche pensare che non aveva più copie e l'ultima ti è partita da un affiliato!..Ovviamente è un'altra soluzione, ma la più probabile è che sia in viaggio o in consegna..

Aggiornaci..a tua disposizione..
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum