file previsioni acquisti marzo - aprile

More
17 Feb 2012 16:59 #7400 by Stratussina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2012 17:30 - 17 Feb 2012 17:30 #7401 by Max_U_Pax
Bella rufy :P anche se sono contro le limited U_u

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2012 18:25 #7409 by Picotto

Rufy wrote:

Picotto wrote:

Rufy wrote: e sono reduce proprio ora dall'acquisto delle soundtrack ed limitata di ffXIII-2 e dell'acquisto della collector con il bonus pack,quando avrò tutto farò delle foto,troppo bello :woohoo: ho speso veramente troppo ora,infatti penso ke ora la mia scelta cadrà su kingdoms of amalur,che è molto longevo come gioco in vista degli acquisti di marzo che saranno,SSX,Ninja gaiden 3 e una possibili collector di Naruto ultimate ninja storm generations,e magari se ce la faccio la limited con steelbox di the darkness 2,ma mi sà che dovrò rinuncia a qualcosa altrimenti niente DMC collection in HD :S aaaaaa San amazon aiutaci tu!!!!! :sbrotfl:


caspita rufy, a te ti ci vogliono le bombe a mano per fare gli acquisti

appena puoi posta le foto che sono curioso



le volevi?eccole :)

Warning: Spoiler!


ehhhh la là!!! figherrimo figherrimissimo

mo segnala nella lista caro :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2012 18:36 #7413 by kevinxz
bellissime

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2012 19:49 #7414 by Rufy
ahahah grazie mille ragazzi,ora però devo rimettermi in sesto per marzo,ho fatto un pò di pulizia sulla mensola,marzo non ti temo :whistle: (pare vero :sbrotfl: ) Max perchè odi le limited? :side: a parte ke queste sono le prime limited che abbia mai voluto avere,a parte quella di ac revelations e dead space 2 non ne ho molte altre,e quelle che ho le ho prese a prezzo budget,queste devo dire che mi sono costate un tantinello di più rispetto ai miei normali standard :dho:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2012 21:17 #7420 by Max_U_Pax
Le trovo inutili :pinch: Tutti quei pupazzetti e robaccia varia non saprei dove metterli e non mi servirebbero <.<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2012 01:11 #7422 by Rufy

Max_U_Pax wrote: Le trovo inutili :pinch: Tutti quei pupazzetti e robaccia varia non saprei dove metterli e non mi servirebbero <.<


quello si,le action figure le odio e fanno anche cacare,ma un bell'artboom con tanto di ost e magari anche una steelbox mica mi fannoschifo,io prediligo questo tipo di limited se il gioco mi interessa molto sennò vado di standard

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2012 03:24 - 18 Feb 2012 17:47 #7423 by Max_U_Pax
Io sono del parere che piuttosto che comprarmi un gioco e pagarlo 30 euro in più solo perchè ha la copertina di cartone sarebbe meglio comprarne 2 di giochi xd

Ma cmq quella di Final Fantasy è molto carina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2012 17:46 #7424 by Picotto
dipende se ad uno interessa collezionare le cose o no
ci sono tante persone che se esiste una versione limited o collector's prendono sempre quella a prescindere
e considerando il fatto che ormai tutti i giochi hanno la limited direi che il numero di queste persone è in aumento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 15:49 #8048 by Stratussina
allora ora che siam a marzo so decisa: ssx, ghost warriors2,streetf vs tekken ... ma attendo si abbassino... mass effect 3 subito.. per ora di sicuro questi... di febbraio attendo l'abbassamento di grandslam 2...(oh non si abbassa)..
indecisa su fefa street

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum