file previsioni acquisti marzo - aprile

More
07 Feb 2012 19:12 #6930 by rexbianchi
Esatto...inutile piangere sul latte versato! ahahaha (lo so non c'entra nulla ma mi piacciono i proverbi! ahahah :) )

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 19:15 #6932 by Stratussina
ahahah.. questa rex diciamo che ci stava come il cavolo a merenda ahahhaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:24 #6952 by Picotto

Rufy wrote: e sono reduce proprio ora dall'acquisto delle soundtrack ed limitata di ffXIII-2 e dell'acquisto della collector con il bonus pack,quando avrò tutto farò delle foto,troppo bello :woohoo: ho speso veramente troppo ora,infatti penso ke ora la mia scelta cadrà su kingdoms of amalur,che è molto longevo come gioco in vista degli acquisti di marzo che saranno,SSX,Ninja gaiden 3 e una possibili collector di Naruto ultimate ninja storm generations,e magari se ce la faccio la limited con steelbox di the darkness 2,ma mi sà che dovrò rinuncia a qualcosa altrimenti niente DMC collection in HD :S aaaaaa San amazon aiutaci tu!!!!! :sbrotfl:


caspita rufy, a te ti ci vogliono le bombe a mano per fare gli acquisti

appena puoi posta le foto che sono curioso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:56 #6960 by raiden889
per me c'è crisi :laugh:
ho preso un bel pò di titoli che non credevo di prendere questo mese MGS Substance, MGS Subsistence e MGS HD LE da zavvi ma sicuro quando scenderanno di prezzo prenderò Catherine, Syndacate, Sniper Ghost Warrior 2, Driver SF :whistle:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 03:06 #6983 by Max_U_Pax
Mmmm vorrei anche prendere Dishonored ma dai video che ho visto non ho capito com'è D:
Qualche info?!?!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2012 00:52 #7055 by TRR
Non vedo nulla tra le uscite di marzo-aprile che mi faccia sbrodolare... credo però che in quei mesi prenderò l'affascinante Catherine; speriamo che la componente puzzle sia divertente, ma soprattutto che non sia troppo difficile dato che sforzo già troppo il mio piccolo cervello per lo studio :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 17:58 #7215 by rexbianchi
Secondo me è da tener d occhio anche "I'm Alive"..
Si presenta bene..sto leggendo giusto la recensione.ora:-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 20:32 #7217 by Rufy

Picotto wrote:

Rufy wrote: e sono reduce proprio ora dall'acquisto delle soundtrack ed limitata di ffXIII-2 e dell'acquisto della collector con il bonus pack,quando avrò tutto farò delle foto,troppo bello :woohoo: ho speso veramente troppo ora,infatti penso ke ora la mia scelta cadrà su kingdoms of amalur,che è molto longevo come gioco in vista degli acquisti di marzo che saranno,SSX,Ninja gaiden 3 e una possibili collector di Naruto ultimate ninja storm generations,e magari se ce la faccio la limited con steelbox di the darkness 2,ma mi sà che dovrò rinuncia a qualcosa altrimenti niente DMC collection in HD :S aaaaaa San amazon aiutaci tu!!!!! :sbrotfl:


caspita rufy, a te ti ci vogliono le bombe a mano per fare gli acquisti

appena puoi posta le foto che sono curioso



se smettesse di nevicare forse potrei ricevere tutto prima di fine settimana,già kingdoms of amalur è calato di 2 sterline,speriamo ke arrivi sulle 22,95£ :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 20:56 #7221 by Stratussina
io aspetto che cali grand slam 2 :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2012 23:30 - 16 Feb 2012 23:33 #7394 by Rufy

Picotto wrote:

Rufy wrote: e sono reduce proprio ora dall'acquisto delle soundtrack ed limitata di ffXIII-2 e dell'acquisto della collector con il bonus pack,quando avrò tutto farò delle foto,troppo bello :woohoo: ho speso veramente troppo ora,infatti penso ke ora la mia scelta cadrà su kingdoms of amalur,che è molto longevo come gioco in vista degli acquisti di marzo che saranno,SSX,Ninja gaiden 3 e una possibili collector di Naruto ultimate ninja storm generations,e magari se ce la faccio la limited con steelbox di the darkness 2,ma mi sà che dovrò rinuncia a qualcosa altrimenti niente DMC collection in HD :S aaaaaa San amazon aiutaci tu!!!!! :sbrotfl:


caspita rufy, a te ti ci vogliono le bombe a mano per fare gli acquisti

appena puoi posta le foto che sono curioso



le volevi?eccole :)

Warning: Spoiler!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum