file Monster Hunter: World

More
08 Feb 2018 01:52 #35591 by oversugoispeedo
beh davanti alla realtà insomma, il gioco è sempre stato quello dagli albori e non hanno fatto un marketing illusorio o falso con recensioni che omettono qualcosa. Mi pare difficile farsi un idea diversa.
Poi se dici che è brutto, non ne vale la pena, lasciate perdere non compratelo uno che deve pensare, ovvio che scoraggi così. :sbrotfl:
Quelli citati non sono difetti di gioco ma semplicemente non incontrano i tuoi gusti, per cui bastava dire alla gente che non ti piaceva e stop :sbrotfl: (non parlo per me, io so che tu stai complottando con activision, so la verità che si cela dietro a questo attacco mediatico ! :ninja: )
Del resto la saga, come altri giochi, non segue ciecamente il percorso dettato dal mercato o cose di successo di tripla A ma propone la sua visione di gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2018 11:34 #35592 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Guarda non so che dire, questo gioco proprio nn lo digerisco.
Anche la play mi boicotta, pensa che guardo l’ora tarda decido di smettere e no... la console non si spegne, il pad neanche e devo continuare a giocare.
Non se ne può più!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2018 11:53 #35595 by oversugoispeedo
è un pusher la play praticamente :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2018 13:12 #35596 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Ma tu ci giochi mai?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2018 14:47 #35598 by oversugoispeedo
prima era un pusher ora è un "farmacista" quindi ho i periodi di terapia che variano in base a che malattia ho (rpg,fps,story driven ecc.) con una vasta scelta di farmaci con vari gusti (arancia, fragola, cioccolato, lampone ecc.) :sbrotfl:
se intendi il gioco invece ancora non mi è arrivato :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2018 15:15 #35599 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Ecco allora ti aspetto così vieni a fare un giro con me nella foresta incantata e ti rendi conto da solo di quanto è brutto sto gioco, come farmaco li c’e roba naturale, funghi, piantine e insetti, qualcosa che fa al caso tuo lo trovi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2018 15:43 #35611 by oversugoispeedo
:sbrotfl: :sbrotfl: col nergigante della beta finivo quasi sempre paralizzato da una rana infame che non vedevo anche se stava sempre nello stesso punto
Mi ero dimenticato queste lunghe attese nel comprare in uk :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2018 20:34 #35612 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World
e vabbè Joker, ma che cazz, quelli citati da te sono proprio i punti di forza di questo gioco

seguendo le tracce ci sta che non lo trovi sempre dove speri, pensa che barba se dovessi seguire una scia the ti porta dritto dritto dal mostro, non avrebbe senso

bello pure il fatto di dover studiare il mostro sull'enciclopedia, anche per questo, pensa che barba se ci fosse il classico evidenziatore che ti mostra che parte del corpo colpire

il fatto che non ti da sicurezze, per come la vedo io, è una delle sue carte vincenti. Altrimenti sarebbe l'ennesimo spara spara

insomma, se chiama monster hunter world, no doom

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2018 22:58 #35613 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Lollone ma fate scassare...
Ma cosa nn avete capito? :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2018 01:36 #35616 by oversugoispeedo
Con quale categoria di armi stai proseguendo o hai addirittura una main in questo putridume di gioco senza senso ?
Comunque dai non si scherza anche se è carnevale, deve vendere anche a chi è duro di comprendonio, cani e porci(poogie!!) :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum