file Monster Hunter: World

More
08 Mar 2018 11:41 #35765 by oversugoispeedo
Il successo del gioco non si ferma, ha raggiunto e superato le 7.4 milioni di copie vendute. Come giusto che sia anche Capcom non si deve fermare col gioco, del resto ha fatto promesse importanti da mantenere.
Infatti, il 14 Marzo ci sarà un live stream alle 13:00 italiane per presentare le novità in arrivo.
Tra queste il Deviljho, già annunciato.

Giusto ieri ho finito la storia del gioco, avevo lasciato l'ultima missione a marinare per giorni per non mettere la parola "fine" :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2018 12:50 #35767 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Io purtroppo nn riesco a dedicargli tutto il tempo che vorrei, ma mi sto godendo tutto il tempo che ci passo sopra.
Ad oggi 140 ore e nn ho visto ancora niente è capito nulla, immenso, inteso come profondità.
Mi spolpo ogni caccia fino all’ultimo, senza correre, assaporando l’ultimo spasmo dellla mia preda.
Mi sto specializzando esclusivamente su tre armi ed ognuna ha bisogno di almeno 50 ore per potersi destreggiare.
Minkia che gioco!!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2018 13:50 #35768 by oversugoispeedo
Io son arrivato a 100 ore circa, la maggior parte alla forgia e a vedere i panorami probabilmente :sbrotfl:
io ho quasi un arma buona da usare per ogni categoria a esclusione delle 2 balestre, falcione insetto(mi piace dell'inizio ma per il fatto che c'è da craftare anche i kinsetti, ho rinviato) e spada lunga
La maggior parte vengono dal ramo del Diablos chissà perché :laugh:
La mia main, per ora, è Odium, una charge blade che va bene fino ad un certo punto. Per quanto abbia acutezza bianca naturale e una buona affinità, ha un danno bassino ma mi piace per il nome ed estetica.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2018 13:02 #35775 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Febbraio è stato un mese decisamente ricco per i possessori di PlayStation e Sony ha rivelato oggi l'elenco dei titoli più venduti sul PlayStation Store nel mese di febbraio 2018, anche relativamente al territorio nordamericano.

Monster Hunter: World è ancora in testa, seguitio da Shadow of the Colossus e Kingdom Come: Deliverance. Poco sotto, la lista completa:

PS4 Games
1 Monster Hunter: World
2 NBA Live 18: The One Edition
3 Shadow of the Colossus
4 EA Sports FIFA 18
5 Madden NFL 18
6 EA Sports UFC 3
7 Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
8 Dragon Ball FighterZ
9 Kingdom Come: Deliverance
10 Gang Beasts

Fonte spaziogames

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2018 11:46 #35793 by oversugoispeedo
nel caso qualcuno sia interessato, manca poco per la live


Sembra inizi alle 12.00 o almeno credo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2018 19:05 #35796 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World
mo Joker perde pure questa scommessa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2018 12:04 #35801 by oversugoispeedo
poi vinse per il rotto della cuffia :sbrotfl:

la live ha portato diverse novitàç
il 16 Marzo
sarà possibile modificare l'aspetto di un solo pg e soltanto una volta dopodiché per modificarlo di nuovo si dovrà pagare

il 22 Marzo
arriva il Deviljho con annessi suoi set. In aggiunta arriva anche diverse modifiche e migliorie al gioco: riduzione del tempo di caricamento, immunità agli attacchi dei compagni durante la scalcatura (ne ho incontrato uno infame che ostacolava uno), modificare la grandezza dei sottotitoli e bilanciamento di tutte le armi.
Ci son anche altre modifiche ma sono minori mentre quella molto importante è del bilanciamento e consiste in un buff generale a quasi tutte le armi (alcune tipo l'arco, ci son solo dei bug da risolvere) tranne le 2 balestre + un piccolo e forse innocuo nerf della charge blade visto che avrà comunque dei buff. Senza numeri alla mano però non è possibile sbilanciarsi :laugh:

dal 6 Aprile fino al 20 Aprile
Festival di Astera, evento primaverile con cose a tema e cose esclusive, come succede in overwatch per rendere giusto l'idea. Inoltre sarà possibile recuperare anche eventi precedenti come ad esempio quello di Horizon Zero Dawn.
Dal 13 Aprile sarà possibile ottenere anche il Palico a tema Megaman. Questo evento si protrarrà oltre il festival, cioè fino al 26 Aprile.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mar 2018 14:45 #35805 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World

jokerug71 wrote: No nn ho sbagliato, ho dimenticato di specificare il tipo di offerta.

Shhhh avvicinati, di più : vedi Pico il problema che penso alle cose ma mi dimentico di scriverle, nn lo dire a nessuno...

Dicevo
Perdo se esce un’offerta da 40€ prima dei 60 giorni.

Il 26 marzo scadono i due mesi, ho ancora salda nelle mani la scommessa, Su Amazon sta ancora a 57€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2018 07:41 #35813 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World
e non ricordo nemmeno la posta in palio :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2018 10:35 #35815 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World

Picotto wrote: e non ricordo nemmeno la posta in palio :sbrotfl:

Mi sembra che la posta in palio eri tu, nn ricordo i termini :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum