file Dying Ligth

More
29 Gen 2015 12:10 - 29 Gen 2015 12:37 #25450 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dying Ligth
Ieri ho giocato un'oretta quindi sono ancora al Prologo ( Tutorial ), ma trovo già il gioco molto bello con un grafica fluida nonostante l'impostazione da Runner e, pulita.
La dinamica dei movimenti parkour è ben fatta quasi reale a livello di fisica con salti e arrampicate fattibili non esagerate alla Peter Parker, anche l'impatto delle armi che scaraventiamo sulle teste degli zombi ha uno spessore soddisfacente, per intenderci avverti il colpo, lo senti, lo percepisci.
Una cosa molto positiva del combattimento è l'influenza del tuo vigore, qui non sei un picchiatore un eroe superpompato non spacchi tutto con un bastone, in DL ogni colpo che sferri ti stanca, ti devi allontanare devi recuperare fisicità.
L'impronta che è stata data è quella di creare un ambiente veritiero dove la sopravvivenza è alla base di tutto. Gli zombi sono tanti e inarrestabili e tu devi usare le tue capacità per portare a casa la pelle, scappare, aggirare, nascondersi o distrarre sono gli elementi che ognuno di noi cercherebbe di utilizzare nella realtà, non è che scendi di casa con un tubo del gas e dai giù mazzate a tutti quelli che ti vengono incontro, cercheresti di ragionare e arrivare alla meta nel modo meno rischioso.
Però come dicevo ho visto poco, ci sono 3 alberi di specializzazione che devo ancora capire, esplorare.
Il sistema di Crafting mi piace già dal primo impatto e a mio avviso darà delle belle soddisfazioni, mentre cercavo materiali mi sentivo in TLOU ma con visuale in prima persona e la cosa mi ha intrigato, non mi dava il senso di già visto "che palle" ma, " che figo".
Per ora è tutto poi cercherò di farvi conoscere gli altri aspetti.
Ps
Volevo solo dire a chi ci sta giocando di scaricare la Companion app perché potete inviare scorte e materiali al vostro Pg in game, quest'applicazione è un sotto gioco

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Gen 2015 19:27 #25463 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
bello, bello, BELLO!!!
Joker, dimmi qualcosa della grafica, com'è?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 10:41 - 30 Gen 2015 10:42 #25475 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dying Ligth
Come ti dicevo sopra non sto giocando molto, scampoli di qualche oretta qui e lì , ma so che Dying Light è il primo gioco basato su Chrome Engine 6, una tecnologia di proprietá Techland completamente progettata per la nextgen, quindi di per se è una cosa nuova di ciò che abbiamo visto fino a adesso.
Per quando riguarda la mia valutazione personale invece ho trovato i dettagli dei personaggi non giocanti di buon livello, un po' meno l'espressioni. L' ambientazioni interne le trovo ben curate e in alcuni casi c'è una certa abbondanza di particolari.

Nelle aree esterne in generale come impatto visivo trovo tutto molto positivo, i panorami dall' alto mi sembrano ben fatti e perfino guardando l'orizzonte trovo quel senso di profondità ben caratterizzato. C'e una parte del gioco dove mi trovo in cima ad una gru e si sente proprio la profondità dell'ambiete infatti anche se la natura di Harran ( la città dove si svolge il gioco ) è uno scenario di morte e zombi, la città sembra viva, almeno questa è l'impressione che ho provato. Una nota dolente invece sono alcuni dettagli, uno su tutti "la vegetazione".
Senza dimenticare che ci sono i cambiamenti climatici che influenzeranno il paesaggio, io al momento ho visto solo la pioggia che abbassa leggermente la visibilità, ma ho letto che c'è anche nebbia e vento, appena ci finisco dentro sarò più preciso.
In ultimo ieri ho provato la Co-op con Rywk e Garell, ci siamo scassati dal ridere, molto molto ben fatta, da approfondire in tutte le sue sfaccettature.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2015 13:25 #25500 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
si si, ho letto anche io del "difetto" grafico degli alberi, domani vedrò con i miei occhi, l'ho preso per pc
(ma devo smontare il volante, altrimenti finisce che gioco ancora a Driveclub. Non che Driveclub sia tutto sto popò di gioco, è tutta colpa del volante)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2015 17:56 #25509 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dying Ligth
questo cambiamento che si ha da notte a giorno mi ha fatto venire in mente watch dogs

"Ehi ragà quando dicevo di rendere l'esperienza da notte a giorno diversa, intendevo in questo senso...." cit. lo sviluppatore incompreso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2015 15:25 #25518 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Dying Ligth
Ho visto che il gioco è pieno di easter eggs fatti anche benino. Su youtube fioccano video a riguardo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2015 21:00 #25537 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
si si, quello degli zombi che ballano gangnam style è mitico
www.cheatsfactor.com/glitches/6150-dying...tyle-easter-egg.html

tornando al gioco, sono io o la gestione dell'inventario è un pò incasinata? è un macello
comunque dal punto di vista del farming acchiappa, perchè le modifiche possibili alle armi sono tantissime

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2015 10:47 #25543 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dying Ligth
Che problema hai con la gestione dell'inventario?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2015 21:02 #25582 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dying Ligth

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 20:35 #25605 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
bravo jokerone, bellissimo pezzo
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum