file Dying Ligth

More
18 Dic 2014 11:04 #24853 by jokerug71
Dying Ligth was created by jokerug71
In attesa del 27 gennaio 2015 giorno di rilascio di Dying Ligth survivor horror vs Zombi che dovrebbe finalmente portare una ventata di aria nuova nel genere con doppia modalità di gioco contraddistinta da cambio giorno e notte, lo sviluppatore Techland ha messo a disposizione questo Link di youtube un video interattivo di 25 minuti che verrà influenzato dalle nostre scelte.
Il video è sottotitolato in italiano, consigliata la visione su pc perché su iPad e iPhone nn funzionano le scelte.

Preorder disponibile su Amazon

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2015 20:42 #25086 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dying Ligth
il titolo che uscirà qui da noi il 30 Gennaio ha proposto un live action del gioco.. bello questo fotorealismo eh :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2015 21:55 #25122 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
Al primo ribasso su steam non scappa, quando vedo la grafica a certi livelli non resisto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2015 16:25 #25177 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dying Ligth
se non erro l'ho visto a 24 euro in pre-order su g2play

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2015 19:51 #25182 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
ottimo prezzo, lo prendo da li
guardate, sempre più interessante

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 13:32 #25275 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dying Ligth
Allora qui abbiamo un problema e non da poco.
Sembra che la versione Retail del gioco esca il 20/02/2015 a causa di un problema di produzione del supporto fisico ( nel 2015 questi hanno problemi a masterizzare un supporto che se ci vuole tanto servono 5 minuti, vabbè ). Invece la versione DD sarebbe già disponibile sugli store dal 27/01/2015

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 18:00 #25277 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Più Attesi!
Utilizzo questo spazio dei "più attesi" perché attinente alle prossime uscite e qui Dying Ligth casca a fagiolo.
Come da me accennato in un altro post poche ore fa, sembra si faccia sempre più veritiera che la data della copia Retail ( fisica x chi non mastica ), del gioco sia stata posticipata addirittura di quasi un mese cioè 20/2/2015, Sessa data dell'esclusiva Sony " The Order 1886" mah....
Adesso mi chiedo nel 2015, quanto ci mette una macchina a masterizzare 1, 2 oppure 3 milioni di copie?
E qui nasce il mio primo dubbio, ma non finisce qui, da quanto tempo avevano annunciato data da destinarsi 30/01/2015? Minimo 6 mesi.....
Ora dico perché il preorder digitale ( quello PSN, del Live non lo so), costa 69,90€ e le copie Retail si acquistano con un prezzo Minimo di 56,90€ ad un Massimo di 59,90€?
Considerando che il guadagno di un File non implementa costi accessori di scatola, stampa colorata, simil libretto istruzioni e precauzioni della salute e disco Blueray/DVD, perché deve costare di più di quella scatolata?
Allora essere malpensanti non va mai bene ma questi sono delle MERDE.
Comunque io come sempre mi sono arrangiato, ho disdetto ordine amazon, recuperato il buono da 15€ guadagnato con i VPoints ( datevi da fare per conquistare punti ), messo sulla Steel Box di The Order 1886 che costa 75€ ( preordinata in offerta a 61€ ) e ora mi costa 46€.
Adesso aspetto buono PSN del 10% e così lo butto sulla copia Digitale di Dying Ligth quando è disponibile e mi becco 7€ di sconto ( il buono non vale sui preordini ).
Amen

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 18:36 #25279 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dying Ligth
ma sai che sono veramente delle merde
ti dico io, in questo modo fregano tutti quelli che lo vogliono al lancio con la digital a prezzo pompato, poi dopo si va di prezzo standard
perchè, come giustamente dici, non ha alcun senso il gioco in DD che costa di più dello scatolato, ma dove andremo a finire???
io trovo un buon codice steam e mi tolgo il pensiero

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 20:47 #25288 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Dying Ligth
Adesso Techland sta dando la colpa a Warner Bros

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 22:05 #25291 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Più Attesi!
evvai con lo stallo messicano va

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum