file La Terra di Mezzo: L' Ombra di Mordor

More
02 Ott 2014 10:37 #23689 by jokerug71
oggi lo prendo con 4,99 da mediaworld
un offerta così e dappaura

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2014 15:50 #23691 by Torring97
non è che puoi prenderne uno anche per me :=D

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2014 20:29 #23694 by Powerbrucio
jokerug esigo ( ;P ) una tua recensione! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2014 21:06 #23699 by Picotto
le recensioni sono ottime, Joker maledetto a tia, avevo GTA V ma l'ho rivenduto su ebay il mese scorso, piglio quello next gen

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ott 2014 00:20 #23707 by Stratussina
oooh questo titolo mi ispira... e mi inchino al super tirkio che è in te dopo aver visto il prezzo a cui lo hai acquistato :ave: :ave:
insomma joker poi facci sapere come è ... mi sa che me lo prenderò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ott 2014 10:51 #23711 by jokerug71
Allora per adesso ci sta giocando il mio amico con il quale condividiamo spesso i giochi solitamente come con ISS e Watch Dogs ho cominciato prima io, ma stavolta visto che vivo di pane e Destiny sta giocando lui.
Prima mi ha wathzappato queste parole:
Semplicemente STREPITOSO

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ott 2014 19:57 #23724 by Manu3l
Senza nulla togliere al gioco, che è bello sa di già visto..... mi spiego meglio dopo il filmato introduttivo e un breve tutorial, ci ritroveremo a parlare con lo Spettro che ci ha resuscitato, dopo il colloquio con quest'ultimo salteremo da un' altura e il salto è preso pari pari dalla serie ASSASSIN'S CREED.......il gameplay gli strizza l'occhio insomma, per quanto riguarda invece il sistema di combattimento è preso a piene mani da BATMAN dei Rocksteady, l'atmosfera che si respira è magica forse perchè ambientato nel mondo di Tolkien, un punto a suo favore lo gioca il fatto che è un open world, un plauso lo merita il doppiaggio e le musiche davvero evocative. Senza ombra di dubbio mi sento di confermare che ad ora è il miglior gioco dedicato mondo di Tolkien.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2014 08:52 #23728 by handlewithcare
Hype abbestia :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2014 09:30 #23729 by Powerbrucio
Che prendesse spunto da AC e Batman s'era capito fin da subito. Pensa che ci sono addirittura alcune animazioni appartenenti ad Assassin's Creed II ottenute attraverso un accordo con Ubisoft. Tuttavia mi chiedo: non è così che funziona ormai l'industria dei videogiochi (e non solo) ? Esce un gioco con feature interessanti e l'anno successivo quelle stesse caratteristiche sono presenti in tutti gli altri giochi.
Nel caso preso in esame ci sono scopiazzamenti palesi, BEN IMPLEMENTATI nel gioco (perché non sempre gli scopiazzamenti riescono bene), ai quali si aggiunge una caratteristica vincente chiamata nemesis system. Puoi starne certo: entro i prossimi due anni usciranno almeno due giochi che riproporranno qualcosa di simile al nemesis; e ben vengano quei giochi che lo faranno adeguatamente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2015 18:27 #25067 by Picotto
me lo sto pappando su pc,
lo sto trovando un bel gioco, sicuramente propone qualcosa di nuovo. Ha i suoi punti in comune con AC, ma questi rimangono confinati alle arrampicate (che comunque sono paragonabili fino ad un certo punto, in AC puoi attaccarti praticamente a tutto, in Shadow of mordor non è affatto così) ed al sistema di combattimento.
mi piace molto l'impostazione delle missioni, che punta a spingere la personalizzazione dei nemici, con i capitani che non sono i soliti avversari anonimi, ma ben distinti con la loro caratterizzazione grafica, con le loro specifiche abilità e punti deboli.
certo questa non è una novità, non è certo il primo gioco con dei boss, ma qui stiamo parlando di un piccolo esercito di boss, tutti con un personale background che tende anche ad evolversi in base alle nostre azioni
per la serie, dopo che uno di questi zozzoni ti ha ucciso, puoi segnarlo come bersaglio vendetta, andare e menarlo per bene finchè non lo spedisci nel paradiso degli orchi. La cosa bella è che anche loro fanno riferimento ad eventuali precedenti incontri, ad esempio ricordando l'ultimo scontro in cui il cattivone è scappato perchè terrorizzato da un Caragor.
bello bello

la grafica spacca di brutto, ho la fortuna di giocarlo con tutti i dettagli a palla sul un bel 48 pollici, da rimanere a bocca aperta
magari alla lunga può diventare ripetitivo, io comunque sono agli inzi ed al momento lo consiglio sicuramente :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum