file La Terra di Mezzo: L' Ombra di Mordor

More
26 Mag 2014 12:47 #22222 by rexbianchi
Ragazzi miei stavo cazzeggiando su Multiplayer e taaac...vado ad imbattermi in questo titolo...ho guardato i primi 4 min di gameplay e sembra veramente carino come titolo.
Secondo me è da tenere d'occhio....che ne pensate?

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2014 15:27 #22237 by Stratussina
è da inizio anno che lo tengo sotto controllo :) danno le notizie in modo centellinato, ma ultimamente si stanno facendo più sentire.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2014 17:12 #22240 by Powerbrucio
Lo tengo d'occhio da un po', probabilmente è l'unico gioco che seguo con grande interesse; molte persone tendono a snobbarlo perché ci sono notevoli somiglianze con Assassin's Creed e Batman, basti pensare che alcune animazioni di Talion (il protagonista) sono prese da AC II (accordo tra Ubisoft e WB).
La caratteristica fondamentale del gioco, il nemesis system, sembra essere molto interessante, tant'è che le anteprime del gioco ne parlano molto bene.
Sulla carta è un gioco interessante ma se ne parla poco e anche piuttosto male per cui non ci resta che attendere l'e3 per saperne di più. ^_^

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2014 11:02 #22243 by rexbianchi

Stratussina wrote: è da inizio anno che lo tengo sotto controllo :) danno le notizie in modo centellinato, ma ultimamente si stanno facendo più sentire.


Sapevo che avrei potuto contare su di te! :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2014 11:04 #22244 by rexbianchi

Powerbrucio wrote: Lo tengo d'occhio da un po', probabilmente è l'unico gioco che seguo con grande interesse; molte persone tendono a snobbarlo perché ci sono notevoli somiglianze con Assassin's Creed e Batman, basti pensare che alcune animazioni di Talion (il protagonista) sono prese da AC II (accordo tra Ubisoft e WB).
La caratteristica fondamentale del gioco, il nemesis system, sembra essere molto interessante, tant'è che le anteprime del gioco ne parlano molto bene.
Sulla carta è un gioco interessante ma se ne parla poco e anche piuttosto male per cui non ci resta che attendere l'e3 per saperne di più. ^_^


Bella! Ottima idea effettivamente. Si il sistema nemesis ha colpito anche me. Comunque anche se prese da Batman e Assassin's creed sembrano molto carine le animazioni e le tecniche di combattimento...adesso aspetteremo e si vedrà! :ave:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2014 15:48 #22247 by Powerbrucio
A me fa impazzire l'animazione del mantello: molto realistica.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2014 00:07 #22287 by Picotto
al momento, gli unici giochi che attendo sono Project Cars e questo
questo video è tratto dalla versione PS4, promette bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2014 09:26 #22292 by Serenity
Questo gioco fa venire voglia di giocarci non poco.. Da quando venne fuori quel tweet da parte di un ex-sviluppatore di Assassins Creed 2 (mi pare), che fece "notare" la somiglianza delle animazioni del ramingo con quelle di Ezio Auditore, alcuni commenti riguardo anche la somiglianza con Batman, nonostante tutti i commenti negativi (almeno iniziali), a me l'unica cosa che veniva in mente era "Un gioco "simile" ad AC2 ma in "salsa Tolkeniana"? Che figata!!! A parte che non credo sia un male sfruttare conoscenze già testate, non penso (e sicuramente spero), che non possa venire fuori qualcosa di buono se non qualcosa di meglio.. Quindi.. non vedo l'ora!

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2014 09:45 #22293 by jokerug71
Io sinceramente zero hype, e poi basta con l'abuso di Tolkien per fare ogni cagata fantasy!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2014 17:52 - 30 Mag 2014 18:00 #22297 by Serenity

jokerug71 wrote: Io sinceramente zero hype, e poi basta con l'abuso di Tolkien per fare ogni cagata fantasy!


Allora dovrebbero smettere di fare qualsiasi cosa in stile Fantasy... :)
Stiamo parlando di Tolkien... Cioè, posso capire e affermare anche io "Basta cavolate SFRUTTANDO il nome Tolkien"..(che è diverso). Ma da amante del genere.. grazie soprattutto ai suoi libri e di tutto quanto ha letteralmente creato (un mondo con tanto di lingua studiata), non posso che rallegrarmi (così come è stato per Star Wars), ogni qualvolta approfondiscono/ampliano l'universo Tolkeniano, e soprattutto divertono..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum