file E3 2013 le nostre opinioni

More
11 Giu 2013 08:48 #19050 by Miushika01
la sony vince di brutto sulla microsoft non c'è dubbio

sony usato compatibile e non c'è bisogno di giocare per forza online,esclusiva final fantasy 15 *-* kingdom hearts 3 :D e tante altre cose,per me indubbiamnete è sempre la migliore anche sul prezzo 399 euro contro xbox one 499 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 08:54 - 11 Giu 2013 10:17 #19052 by Stratussina
Ho letto velocemente le notizie sulla Sony poi stase me le guardo per bene, ma ho pensato pure io che la Sony si è posta meglio :) non mi voglio sbilanciare del tutto, ma Sony mi ha convinta di più. Poi so tirchia e si sa Che son un po' di parte se vedo ce si risparmia :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 08:55 #19053 by Miushika01
si indubbiamente per la convenienza è pure migliore ma non solo per quello ha stravinto di brutto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 09:28 #19054 by Miushika01
ah volevo aggiungere che per giocare online alla ps4 c'è bisogno del plus obbligatorio invece per trofei e gioco singolo no e3.eu.playstation.com/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 10:23 #19055 by Stratussina
Ah il plus obbligatorio, si ma tu offrono anche i giochi a prezzi migliori quindi sempre conveniente. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 11:13 - 11 Giu 2013 11:17 #19058 by Serenity
Replied by Serenity on topic E3 2013 le nostre opinioni
OT...e cosa ha vinto? :conf: (Kingdom Hearts... e la vita mi è passata davanti , Pey'j, maialedizione e che grafica.. remake di Abe's Odissey?!? Mi sento 3 metri sopra.. la console. Cmq per me, il momento epico (ma brevissimo) è stato vedere Master Chief nel deserto.. Penso che per forza di cose prenderò inizialmente la PS4, per il prezzo prima di tutto, e per le esclusive poi, ma se e appena potrò, quel gioiello multimediale che è la XboxOne starà nel mio privè, e da "sburone"(e tiranno) inizierò a darle comandi a bacchetta (e sentirmi un po' Tom Cruise in MR) mentre in tutta comodità godo delle sue esclusive, e tutti i servizi stile "ritorno al futuro II - casa McFly" (sperando che l'Italia si "aggiorni"), senza sosta, con un kit "sopravvivenza 96h"... :sbrotfl:

Purtroppo l'ho vista solo stamattina la conferenza Sony, sono stra-influenzato e sono crollato ieri, infatti circolavano già troppe notizie spoileranti (quanto irritanti) per poter sentire altri momenti epici, e lo spiego perché non vorrei che citando come epico solo la scena di Master Chief, non sia d'offesa o fraintendimento per i gusti di altre persone..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 12:02 #19060 by Max_U_Pax
Mi ha colpito MadMax,The Order 1886,Tom clancy's the division,The crew... Battlefield 4 non mi ha colpito molto,partite a 64 player e grafica pompata forse è stata una novità per i console player,ma per me no @.@..per quanto riguarda il prezzo delle console bisogna vedere cosa c'è dentro per capire se sia onesto..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 13:31 #19063 by Miushika01
si daranno sempre giochi gratis tutti i mesi e tutte le sue offerte e poi regalano il gioco driveclub

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 13:42 #19064 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic E3 2013 le nostre opinioni
sony ha vinto , non cè dubbio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2013 14:36 #19065 by handlewithcare
Sony ha mazzulato per bene M$,ora la casa di Redmond devono tirar su le maniche e cambiare qualcosa nelle strategie di vendita ( direi molte ) se ha voglia di rimanere nel mercato.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum