file RUMOR: Sony annuncia la PlayStation 4 a febbraio e Microsoft la nuova Xbox all'E3

More
07 Gen 2013 15:49 - 07 Gen 2013 15:50 #16315 by Stratussina
girovagando ho letto questo rumor.. voi che ne pensate?



secondo me l'annunciano qeust'anno e arriveranno nel 2014, quindi credo che sia un rumor molto probabile.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2013 16:24 #16321 by Mr__Croft

Stratussina wrote: girovagando ho letto questo rumor.. voi che ne pensate?



secondo me l'annunciano qeust'anno e arriveranno nel 2014, quindi credo che sia un rumor molto probabile.


Sono d'accordo ;)
Verranno annunciate all'E3 di quest'anno (11-13 giugno) e usciranno l'anno prossimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2013 18:01 #16326 by oversugoispeedo
beh i prodotti per il 2013 ci sono eccome, in particolare per la sony che ci va giù pesante quindi l'asso nella manica lo giocherà sicuro nel 2014, ciò non toglie che può presentarla alla stampa in anticipo così che gli sviluppatori abbiano il via ufficiale a spammare con trailer di giochi next gen XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2013 11:02 #16332 by Lupin23
Stesso pensiero, inizia a far venire l'acquolina in bocca per poi farle uscire nel 2014!!
Credo sia molto più conveniente per loro..permetterebbero anche alle varie compagnie di potersi preparare in tempo per i nuovi game!!!

Ma a parte tutto..credo sarà una FIGATA!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2013 18:17 #16345 by Picotto
d'accordissimo con voi, per il 2013 sono previsti molti giochi, tra i quali figurano moltissimi pezzi grossi (GTA V???)
quest'anno vedremo i giochi migliori di questa generazione, almeno a livello tecnico

nel 2014 le prossime console, resta da vedere quale delle due questa volta anticiperà l'altra

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2013 20:41 #16348 by Mr__Croft
Riguardo l'uscita penso più o meno usciranno insieme dato che Sony ha già detto che non vuole fare lo stesso errore con la PS3, ovvero farla uscirà troppo dopo la XBOX per concorrenza.
Comunque 2014 sicuro al 100% ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2013 17:25 #16473 by VanMarty
boh...io penso ke per il natale 2013 siano sul mercato entrambi le console.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2013 19:30 #16474 by Mr__Croft
Non ci resta che aspettare l'E3 2013 e verrà tutto chiarito :)
Poi gira voce che per la "PS4" non ci sarà il mercato dell'usato O.o
Però è solo il rumor e non penso sia vero :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2013 11:11 #16479 by sbeggi
Ragazzi questa sì che è una gran bella notizia !! Non vedo l'ora ...!!!! L'unica cosa che mi preoccupa sono : 1) il prezzo 2) la "stabilità" del primo modello 3) il mercato dell'usato 4) il multilingua

1) Oramai , siamo sinceri, è sotto gli occhi di tutti come "facciano di tutto" per farci spendere più soldi possibili : i vari dlc e "espansioni online" ne sono una riprova ( perchè se ho uncharted 3 dovrei spendere 15 € per il dlc ???? o ricomprare i lgioco a 40 € ????? ) e già il prezzo dell'ultima versione ps3 ( 299 € ) è la conferma su come la politica Sony non "tenda al ribasso". C'è chi parla che il prezzo all'uscita di Ps4 sarà di 400-450 € ..... e con questa crisi e un 2013 dove ci saranno ancora più tasse da pagare non è di buon auspicio...

2) la "stabilità" e le "garanzie" che riuscirà a dare il primo modello : io sono stato tra quelli che ha preso la ps3 subito, la Fat da 40 gb dando dentro la vecchia ps2 ... Poi purtroppo mi sono ritrovato con il problema dell'Ylloid ; insomma ,solitamente,il primo modello è sempre il più "grande" in termini di misura ( la Fat era ENORME e occupava una valanga di spazio) e sempre il più "problematico" ( basti vedere come ho detto i vari problemi dei primi moddelli di ps3...)

3) il mercato dell'usato : Non tutti possono permettersi ( data anche la vastità delle uscite ) di comprarsi un gioco al "day one" o comunque al prezzo pieno ... e almeno nel mio caso, con l'usato non ho mai avuto problemi : se elimineranno l'usato ( e la tendenza è questa...vedi la politica sull pass online di EA e altri..) credo che diminuiranno ( e non poco) le vendite di questa consola "next-gen" perchè come ho detto c'è chi compra quasi solo usato per risparmiare .... e se la politica Sony sarà " o nuovo o niente" beh, credo che in molti preferirannio cercare dell'altro....

4) il multilingua : Se ve ne siete accorti ultimamente, quasi tutti i grandi titoli usciti nel 2012 nella loro versione UK non sono multilingua : come per l'usato, si è capito che molti acquistano giochi multilingua uk e questo ha portato a ridurre ulteriormente le vendite nei nostri negozi ...... insomma ho paura che pur di non farci risparmiare quei 20-30 € stiano andando tutti verso il NON MULTILINGUA

Insomma ragazzi , i osono stra felice e non vedo l'ora di vedere e "mettere alla prova" la ps4 ,o comunque la next gen ma non posso dirvi che ho molta "paura" che le CONSOLE DI NEXT-GEN nonostante la crisi , stiano pensando al modo migliore per spillarci una valanga di soldi e crecare di limitare al massimo il nostro risparmio ( se è vero che si va verso l'abolizione del MULTI e dell'USATO...) ..spero di "vederci" male....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2013 12:00 #16480 by Lupin23

sbeggi wrote: 4) il multilingua : Se ve ne siete accorti ultimamente, quasi tutti i grandi titoli usciti nel 2012 nella loro versione UK non sono multilingua : come per l'usato, si è capito che molti acquistano giochi multilingua uk e questo ha portato a ridurre ulteriormente le vendite nei nostri negozi ...... insomma ho paura che pur di non farci risparmiare quei 20-30 € stiano andando tutti verso il NON MULTILINGUA


Sbeggi una nota in merito al tuo punto 4!!
A mio avviso, secondo il mercato Uk, agli shop Uk non conviene che i game siano NON multilingua, loro spingono sempre per il Multilingua, in quanto sanno che c'è molto mercato a riguardo, al momento in Italia, tanti tanti tanti acquistano in questo modo, perderebbero tantissimi clienti.. Il fatto che in Italia costa tanto è per colpa del governo e delle sue sovrattasse; i prezzi Uk comprensivi di spese spedizioni rimangono in linea per un guadagno anche dello Shop! Andrebbero a perderci tantissimo..

Ovviamente mio pensiero in quanto lavoro nel mondo del marketing, ed io la ragionerei così!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum