file ps4 e xbox 8 (se si chiameranno cosi) cosa vi aspettate?

More
16 Lug 2012 15:39 #13325 by kevinxz
come steam speriamo di no visto che alla fine possiedi il programma per farli partire

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 15:44 - 16 Lug 2012 15:51 #13326 by Atakus

oversugoispeedo wrote:

Atakus wrote:

kevinxz wrote: guardate sul psn store i giochi, costano come al gamestop.

il dd non diminuisce i costi per gli acquirenti ma solo per i venditori


quotone !!!
mettere un gioco su cd al pubblisher costa veramente una cazzata (credo che usino più o meno lo stesso meccanismo che usa l'utente medio per farsi un cd), su larga scala poi non ne parliamo (vorrei ricordare,inoltre, che i tizi che dovrebbero far pagare meno i giochi sono gli stessi che hanno istituito l'online pass per guadagnare un deca ogni volta che il gioco cambia console se si vuole usufruire della parte online)... :bah;
......stendiamo un velo pietoso poi su certi dlc che sbloccano parti già incluse nel disco......... :bah;
piuttosto io ho sentito voci che dicevano che sulla futura playstation non verranno letti i giochi usati :dho: .....
bufala o verità ???


si la produzione dei dischi e custodie costa pochissimo ma se ne produci milioni e milioni diciamo che è il prezzo è un tantino alto almeno per noi :sbrotfl:
Infatti io eliminerei i dlc del tutto(neanche dopo mesi o anni sono accettati i dlc perchè sarebbe come fare uscire un dlc già pronto tempo dopo...) ma ormai è un fonte di guadagno enorme per loro, se un prodotto vende alla grande perchè non continuare così...
Si non solo la playstation ma anche xbox non leggeranno i giochi usati.(si aspettano ancora conferme si per playstation che per xbox)
Secondo me, ogni gioco che acquisti sarà associato all'account(credo in stile steam se non erro). Molti non saranno d'accordo (specie Gamestop, che se lo meriterebbe :sbrotfl: ) però se avrà gli effetti che spero può diventare interessante :ninja:


se ne producono tanti il prezzo scende se mai visto che più sono e maggiore è lo sconto: è come comprare un dvd vergini e 4 dvd vergini, in proporzione i 4 costano meno del singolo a pari livello di marca e caratteristiche. Poi ci sta che 1 cent per milioni di copie fa alto il prezzo ma allora prima come facevano a farti pagare un gioco la metà di quanto lo paghiamo ora ?? :pinch: ok che il costo per produrli sia aumentato ma se pensiamo ad esempio a CoD dovrebbe costare pochissimo dato che la grafica è sempre la solita da anni ormai :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
Se dovessero fare una cosa del genere sui giochi usati (al di là dei riscontri negativi sul GS :evil: ) si tireranno solo una zappata sui piedi perchè molti migreranno verso il pc gaming (un pc medio ora costa sui 600€ monitor incluso e per un paio di anni almeno stai sereno a giocare salvo voler settare a tutti i costi tutto al massimo con il giocone di turno uscito ieri, in più puoi usarlo per una infinità di altre cose che la console non può offrire) che non ha giochi usati e i giochi costano in media meno rispetto a quelli su console (poi c'è steam e qui il confronto non esiste proprio con le console), per non parlare dei metodi meno legali per accaparrarsi i giochi...

MODALITA' FLAME ATTIVA :evil:
poi non si lamentino le varie sony, microsoft e company se la gente si crakka il firmware della console e i giochi se li scarica dal mulo o simili in scioltezza, già quando sony decise di non far girare linux con l'aggiornamento del sistema tempo fa molti si inviperirono e decisero di ricorrere alla mod per scaricare i giochi pirata e mettersi comodi comodi linux sulla play : si sa che l'utente smanettone ODIA ogni tipo di catena che gli sia imposta...in più i soldi che non incassano con i giochi pirata sono totalmente persi, al contrario dei pochi spiccioli ricavati dall'usato.
Per citare un mio amico : fai la mod, 5 minuti di panico e poi passa la paura che è una bellezza :evil:
MODALITA' FLAME OFF

p.s.: chiedo scusa a over nel caso se la prenda, però ormai ho scritto tutto e mi sono ricordato solo adesso vedendo l'anteprima che ti avevo quotato :ave:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 16:25 #13335 by oversugoispeedo
perchè me la dovrei prendere :sbrotfl:
prima l'industria dei videogiochi non era come adesso e con questo capisci cosa intendo.
Infatti ho detto che è un tantino alto per noi ! Mica per loro :sbrotfl:

E secondo te perchè spero che lo facciano? :sbrotfl:
Sono curioso di vedere cosa succede, come si comporteranno i videogiocatori :ninja:

La questione di linux è un tantino delicata sia per cosa avrebbe portato sia per il contratto che stipuli che mai nessuno legge :sbrotfl:

Atakus wrote: per non parlare dei metodi meno legali per accaparrarsi i giochi...

Per citare un mio amico : fai la mod, 5 minuti di panico e poi passa la paura che è una


Atakussss non si faaaa, cattivone!! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 17:17 #13341 by Atakus
diciamo che l'industria dei videogiochi si è dimenticata la regola base del commercio: IL PREZZO LO FA IL MERCATO...
se i giochi avessero prezzi più "umani" non 70 € al d1 anche per giochi fatti con i piedi che se ne meritano la metà (anche meno volendo :sbrotfl: ) a dir tanto l'usato ci sarebbe ma molto meno e invece di ingrassare il rivenditore di usato di turno (qui il nome è da leggere fra le righe :whistle: ) (che fra l'altro ci spara delle creste pazzesche) si ingrassano i produttori vari....invece no, sparano alto con il prezzo per prendere più soldi possibili, buttano fuori 4-5 dlc (alcuni già da prima che il gioco esca), i pass online (e se potessero tararti il controller e farti un prezzo ad ora di gioco sono sicuro che lo farebbero) tanto per star sicuri che qualche pollo lo spennano.....
Veramente politiche al limite della vergogna :bah; ......
mi scuso per l'OT :ave:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 17:46 - 16 Lug 2012 17:47 #13343 by kevinxz
70€ in questa generazione per un gioco sono anche pochi visto che ad inizio generazione i produttori dicevano che dovevano costare 100€ a gioco, 100€ sicuramente saranno nella prossima (: i costi di produzione aumentato e anche per un cod riciclato ogni anno gli viene a costare 100 milioni.
come non dimenticarsi degli hard disk per la 360 da 50€ minimo per 20gb hahahaha

qualcuno paga un gioco al D1 70€? :side: :S chi compra cod si :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 18:20 - 16 Lug 2012 18:22 #13347 by Rufy

kevinxz wrote: 70€ in questa generazione per un gioco sono anche pochi visto che ad inizio generazione i produttori dicevano che dovevano costare 100€ a gioco, 100€ sicuramente saranno nella prossima (: i costi di produzione aumentato e anche per un cod riciclato ogni anno gli viene a costare 100 milioni.
come non dimenticarsi degli hard disk per la 360 da 50€ minimo per 20gb hahahaha

qualcuno paga un gioco al D1 70€? :side: :S chi compra cod si :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


un mio amico...parlando mi disse,io compro 1 gioco all'anno!io guardandolo basito gli chiesi:"Caome uno e che te compri?" lui tutto fiero mi disse "COD!!", l'ho guardato malissimo e avrei voluto dirgli "Bravo coglione!" però mi son trattenuto :bah; poi 70 euro un gioco? prezzo ridicolo, avrò comprato 2 /3 volte un gioco a quel prezzo,diventa una spesa insostenibile cavolo,poi pensa nel periodo ke va da settembre a novembre dove escono una marea di titoli. già recuperare i giochi a 45 euro per me è una spesa...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 22:26 #13354 by gunner81
non mi ricordo dove, ho letto di un tipo di una major produttrice che si lamentava proprio di sony perchè l'hw era ormai vecchio e una generazione di console non poteva durare 10 anni mentre loro con i sw stavano all'avanguardia. io onestamente credo che ormai la grafica sia a livelli ottimi e quindi mi aspetto poco come migliorie. come hw ci sarà sicuramente l'introduzione di qualche accessorio touch come il pad della wii u, ma che però spero sapranno ben integrarlo con i giochi.

La guerra è cambiata...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2012 16:06 #13366 by oversugoispeedo
ritornando a noi

guardate questo

!


il tutto gira con un processore i7 e scheda grafica radeon 5870 ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Lug 2012 18:54 #13372 by Picotto
ottimo, avremo un gioco di scacchi da 80 milioni di dollari :sbrotfl:

scherzi a parte, strabiliante, ma qui rientra in gioco il discorso di prima, quanto costerà sviluppare un gioco che si regge su di un motore grafico simile???

quoto Atakus in tutto e per tutto. aggiungo solo una cosa

il tutto non succede perchè le software house (o meglio, i publisher di videogiochi) sono brutti e cattivi, ma perchè il videogiocatore medio, nonostante tutto, compra

la maggior parte sono ragazzetti ai quali i soldi glieli passano mamma e papà, ed il loro slogan è uno solo:

costi quel che costi, mio al lancio!!!

poi è chiaro che i publisher ci marciano sopra, mica so fessi. Se i polli che pagano ci sono, perchè farsi scrupoli?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2012 17:41 #13433 by kevinxz
quella nel video e una tech demo, ma realizzare un gioco intero con quella grafica e impossibile perchè costerebbe un patrimonio che poche software house finanzierebbero
non sapendo se venderanno o meno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum