file ps4 e xbox 8 (se si chiameranno cosi) cosa vi aspettate?

More
14 Lug 2012 05:06 #13278 by zlatan ibrahimovic
cosa vi aspettate da queste 2 console???? sony ha detto che rilascerà una nuova console solo quando si potrà dimostrare un vero salto da questa generazione... ma anche fra 3-4 anni secondo me sarà impossibile fare un salto grafico come c'è stato da ps2 a ps3.... io sinceramente in grafica non mi aspetto nulla di signifactivo, magari i giochi gireranno a una risoluzione maggiore e 60 fps stabili, ma mi aspetto miglioramenti nell'intelligenza artificiale, e nei giochi online come battlefield e co un numero altissimo di giocatori, non 24 come ora, ma tipo 200, ve lo immaginate? :woohoo: 100vs 100 con mappe grandissime , navi arei oltre ai carroarmati utilizzabili :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: .... ma comunque penso sia inpossibile, la console con hardwer che permetterebbe tutto ciò costerebbe 2000-3000€ :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2012 15:18 #13285 by oversugoispeedo
allora vediamo un pò, sulla xbox 8(nome provvisorio) punteranno, secondo me, sulla interazione di altri dispositivi windows 8(tablet,smartphone e pc principalmente) e sulla multimedialità, in poche parole molti più servizi. Per la ps4 inizierà l'azzardo, ovvero il cloud gaming, non sostituirà per niente il supporto ottico ma cominceranno a sperimentarlo con dei giochini, anche la ps4 interagirà con i dispositivi sony ma più dal punto di vista del game che multimediale. Inutile parlare di potenza hardware, meglio aspettare che li annunciano sennò non si finisce più XD
per il discorso 100vs100 il problema non è tanto hardware(in continua evoluzione) ma della linea, un carico così grande significa lag mostruosi(infatti chi ha una linea ottima sul pc fa strage sicuro anche a 32vs32). Ricordo la beta di MAG per ps3, 126vs126, era un bordello :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2012 21:12 #13296 by kevinxz
rassegnatevi, l'intelligenza artificiale rimarrà la stessa di questa generazione, anche con nuovo hardware non cambierà niente e lo stesso per la grafica, a parte le dx11 e i nuovi motori grafici avremo le stesse cose.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2012 07:11 #13306 by zlatan ibrahimovic
pòo darsi, in questi giorni ho letto rumor che parlano di sony,e del fatto che dopo aver acquistato gaikai possa entrare''nell'era del cloud gaming'' e a me sinceramente non dispiacerebbe

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2012 16:19 #13313 by kevinxz
a me mi dispiacerebbe tantissimo, in italia solo in pochi potrebbero usarlo a causa della adsl preistorica e i giochi non saranno fisicamente tuoi veramente, come steam un grande DRM.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2012 19:38 #13315 by zlatan ibrahimovic
forse è ancora troppo presto per il cloud, però passare al dd e quindi eliminare il supporto fisico da una parte è brutto perchè poi non hai piu la tua collezione di giochi, ma dall'altra è meglio,i giochi costerebbero tutti molto meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2012 23:12 #13319 by Picotto

zlatan ibrahimovic wrote: i giochi costerebbero tutti molto meno


beh di questo non ne sarei poi così sicuro

il live arcade medio oggi cosa 14 euro, e sono giochi budget, mediamente con grafica, gameplay e longevità limitati rispetto ai giochi tradizionali

oppure, vai a vedere i prezzi dei giochi on demand. giochi di seconda fascia usciti mesi o addirittura anni fa costano 30 euro, quando costerebbero se fossero messi li al lancio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2012 23:14 #13320 by kevinxz
guardate sul psn store i giochi, costano come al gamestop.

il dd non diminuisce i costi per gli acquirenti ma solo per i venditori

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 13:47 #13322 by Atakus

kevinxz wrote: guardate sul psn store i giochi, costano come al gamestop.

il dd non diminuisce i costi per gli acquirenti ma solo per i venditori


quotone !!!
mettere un gioco su cd al pubblisher costa veramente una cazzata (credo che usino più o meno lo stesso meccanismo che usa l'utente medio per farsi un cd), su larga scala poi non ne parliamo (vorrei ricordare,inoltre, che i tizi che dovrebbero far pagare meno i giochi sono gli stessi che hanno istituito l'online pass per guadagnare un deca ogni volta che il gioco cambia console se si vuole usufruire della parte online)... :bah;
......stendiamo un velo pietoso poi su certi dlc che sbloccano parti già incluse nel disco......... :bah;
piuttosto io ho sentito voci che dicevano che sulla futura playstation non verranno letti i giochi usati :dho: .....
bufala o verità ???

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2012 15:12 #13323 by oversugoispeedo

Atakus wrote:

kevinxz wrote: guardate sul psn store i giochi, costano come al gamestop.

il dd non diminuisce i costi per gli acquirenti ma solo per i venditori


quotone !!!
mettere un gioco su cd al pubblisher costa veramente una cazzata (credo che usino più o meno lo stesso meccanismo che usa l'utente medio per farsi un cd), su larga scala poi non ne parliamo (vorrei ricordare,inoltre, che i tizi che dovrebbero far pagare meno i giochi sono gli stessi che hanno istituito l'online pass per guadagnare un deca ogni volta che il gioco cambia console se si vuole usufruire della parte online)... :bah;
......stendiamo un velo pietoso poi su certi dlc che sbloccano parti già incluse nel disco......... :bah;
piuttosto io ho sentito voci che dicevano che sulla futura playstation non verranno letti i giochi usati :dho: .....
bufala o verità ???


si la produzione dei dischi e custodie costa pochissimo ma se ne produci milioni e milioni diciamo che è il prezzo è un tantino alto almeno per noi :sbrotfl:
Infatti io eliminerei i dlc del tutto(neanche dopo mesi o anni sono accettati i dlc perchè sarebbe come fare uscire un dlc già pronto tempo dopo...) ma ormai è un fonte di guadagno enorme per loro, se un prodotto vende alla grande perchè non continuare così...
Si non solo la playstation ma anche xbox non leggeranno i giochi usati.(si aspettano ancora conferme si per playstation che per xbox)
Secondo me, ogni gioco che acquisti sarà associato all'account(credo in stile steam se non erro). Molti non saranno d'accordo (specie Gamestop, che se lo meriterebbe :sbrotfl: ) però se avrà gli effetti che spero può diventare interessante :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.155 seconds
Powered by Kunena Forum