file Dead Space 3

More
10 Ago 2012 23:33 #13735 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dead Space 3
buhahaha :sbrotfl:
kevin di solito ci vede lungo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 16:41 #13759 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Dead Space 3

kevinxz wrote: army of two: the devil's cartel lo prenderò assolutamente anche se prima mi devo prendere il 2 :side:

la dura lotta: army of space 3 vs two dead the :evil: "devil's" :evil: cartel :sbrotfl:


idem, speriamo lo migliorino per bene :P

mi immagino tipo un easter egg dove si incontrano quei 2 e uno dice: "che dici organizziamo una festa in maschera?!" :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 16:49 #13760 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Dead Space 3
si incontrano e diranno una frase tipo "dammi qui dammi qua e cosi che si fa"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 17:18 #13762 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Dead Space 3

kevinxz wrote: si incontrano e diranno una frase tipo "dammi qui dammi qua e cosi che si fa"


waaa è perfetta la frase di salem :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 20:59 #13767 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Dead Space 3
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 01:15 #14573 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Dead Space 3


Nuovo video gameplay.

Non lo guardo per rispetto dei 2 precedenti capitoli che conservo come oro.Attendo i vostri commenti

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 05:17 #14614 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dead Space 3
l'ho visto, dai non mi sembra malaccio, tanto non bisogna giocarlo per forza in coop no?

l'atmosfera dei primi due capitoli mi sembra di averla annusata, potrebbe ancora rimanere uno degli ultimi survival horror in circolazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 05:31 #14620 by Rufy
Replied by Rufy on topic Dead Space 3

Picotto wrote: l'ho visto, dai non mi sembra malaccio, tanto non bisogna giocarlo per forza in coop no?

l'atmosfera dei primi due capitoli mi sembra di averla annusata, potrebbe ancora rimanere uno degli ultimi survival horror in circolazione


io confido molto in Last of us,appena ebbi lanotizia di un terzo capitolo di dead space ero l'uomo più felice della terra,ma fui subito smentito dal primo videogameplay.La c-op per me non era un difetto,se ci fosse stata la giusta componente horror sai che bello giocare con l'auricolare con un amico e cagarsi sotto a vicenda!per me sarebbe stato il top!spero solo che migliori perchè è uno dei pochi giochi che apprezzavo di questa generazione

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 18:07 #14647 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Dead Space 3
horror forse lo è ancora ma il survival non lo mai visto, neanche nei primi 2, bastava potenziare la lama al plasma e finivi il gioco solo con quella.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2012 15:31 #14661 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dead Space 3

kevinxz wrote: horror forse lo è ancora ma il survival non lo mai visto, neanche nei primi 2, bastava potenziare la lama al plasma e finivi il gioco solo con quella.


forse se lo facevi a difficoltà più alta era più survival :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.300 seconds
Powered by Kunena Forum