file Dead Space 3

More
19 Giu 2012 03:59 #12646 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Dead Space 3
speriamo che la co-op sia offline

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 16:45 - 22 Giu 2012 16:46 #12764 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Dead Space 3


videogameplay da 20 minuti,tanta TANTA TANTA TANTA delusione,uno di quei pochi titoli survival horror che riusciva a distinguersi dalla massa,è diventato action...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 16:52 #12766 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Dead Space 3
vero, ma proprio non ce la fanno a continuare sulla strada intrapresa, devono per forza buttarsi nel mucchio per vendere di più

mi vengono in mente Resident Evil e soprattutto Call of Juarez

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 17:05 #12768 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Dead Space 3
si ormai l'horror non attira molta gente, infatti in una loro dichirazione dicevano che dead space non vendeva bene perchè troppo pauroso quindi hanno pensato di metterci più action così c'è più gente (fifona?) che lo compra.

Rufy wrote:



videogameplay da 20 minuti,tanta TANTA TANTA TANTA delusione,uno di quei pochi titoli survival horror che riusciva a distinguersi dalla massa,è diventato action...


hai postato lo stesso video che ho messo io prima :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 17:47 #12770 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Dead Space 3

oversugoispeedo wrote: si ormai l'horror non attira molta gente, infatti in una loro dichirazione dicevano che dead space non vendeva bene perchè troppo pauroso quindi hanno pensato di metterci più action così c'è più gente (fifona?) che lo compra.

Rufy wrote:



videogameplay da 20 minuti,tanta TANTA TANTA TANTA delusione,uno di quei pochi titoli survival horror che riusciva a distinguersi dalla massa,è diventato action...


hai postato lo stesso video che ho messo io prima :sbrotfl:



:blink: non c'avevo proprio fatto caso,pensavo fosse nuovo nuovo :whistle: chiedo venia :sbrotfl: ,ho solo una cosa da dire:"ABBASSO I CAGASOTTO!". Per renderlo accessibile a un pubblico più fifone è diventato un titolo nettamente action :dho:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2012 21:30 #12779 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Dead Space 3
:laugh: no vabbè volevo avvisare sennò finivamo tutti col vedere una seconda volta lo stesso gameplay incosciamente :sbrotfl:
purtroppo come dice anche Picotto, per vendere di più devono renderlo più commerciale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2012 14:51 #12795 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Dead Space 3
poi diciamo anche che dietro ci sta EA, ed il cerchio si chiude :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Giu 2012 00:25 #12825 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Dead Space 3

Picotto wrote: poi diciamo anche che dietro ci sta EA, ed il cerchio si chiude :bah;


ke amara verità :(

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2012 20:21 - 10 Ago 2012 20:21 #13730 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Dead Space 3
il caso vuole che army of two: the devil's cartel sarà sviluppato dalla visceral games, e pensare che kevinx ha scritto army of space... :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2012 23:32 #13734 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Dead Space 3
army of two: the devil's cartel lo prenderò assolutamente anche se prima mi devo prendere il 2 :side:

la dura lotta: army of space 3 vs two dead the :evil: "devil's" :evil: cartel :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.142 seconds
Powered by Kunena Forum