telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it
Ratchet & Clank Rift Apart
playstation 4 48,90€

 

In questa pagina aggiornata costantemente trovi le migliori offerte per Ratchet & Clank Rift Apart per Playstation 5.

Ecco dove comprare Ratchet & Clank Rift Apart al prezzo scontato più basso del momento.

Clicca sulla piattaforma e scopri gli sconti nei negozi italiani ed esteri, formato retail o digital download.

I negozi proposti sono sicuri, SEMPRE, già testati da qVintadimensione.it.

Su eBay scegliamo SOLO negozi affidabili con ALMENO 500 feedback positivi.

Eventuali spese di spedizione sono comprese nel prezzo indicato.

Ratchet & Clank: Rift Apart è una nuovissima avventura intergalattica di Insomniac Games, che mostra le potenzialità dei titoli che sfruttano l’unità SSD ultraveloce e il controller wireless DualSense di PS5. Grazie all’unità SSD di PS5, i giocatori possono viaggiare tra diverse dimensioni in modo fluido e quasi istantaneo durante l’azione di gioco. Il controller wireless DualSense dà vita all’esilarante arsenale di Ratchet, grazie agli effetti aptici e ai grilletti adattivi, che aggiungono grandiose sensazioni per un effetto di coinvolgimento totale in combattimento.

-Armi fuori di testa

  • Un imperatore robotico malvagio sta cercando a tutti i costi di cancellare la vita organica, e ha intenzione di passare all'azione proprio nella dimensione di Ratchet e Clank. Dovrai quindi rispolverare le assurde armi del duo e fermare un collasso interdimensionale prima che abbia luogo. - Cerca di tornare a casa sparando a destra e a manca con un arsenale di nuove armi, tra cui la Pistola a raffica, lo Spruzzatore per piante e la Bomba frammentante. Sfreccia tra i grattacieli, usa i razzi per entrare in combattimento e salta da una dimensione all'altra con nuovi gadget che mettono in dubbio le leggi della fisica.

-Nuovi volti

  • Riunisci l'incredibile duo a un cast di alleati conosciuti e volti mai visti, tra cui una nuovissima combattente della resistenza Lombax pronta ad affrontare i nemici robot.
  • Gioca nei panni di Ratchet e in quelli della nuova e misteriosa Lombax proveniente da un'altra dimensione.
  • Scopri le nuovissime meccaniche interdimensionali di Clank

-Grafica mozzafiato

  • Divertiti in un'avventura interdimensionale stupefacente, caratterizzata dall'incredibile velocità e dalle caratteristiche immersive della console PlayStation®5. Create da zero dall'amato studio Insomniac Games, le azioni in gioco saranno estremamente realistiche, e prenderanno vita grazie al controller wireless DualSense™.

-Viaggia con stile

  • Vivi la corsa intergalattica tra i varchi dimensionali, mentre gameplay e nuovi mondi si amalgamano alla perfezione. Teletrasportati tra i campi di battaglia per ottenere subito un vantaggio sul nemico e ripara i varchi con enigmi multidimensionali.
  • Visita pianeti mai visti prima ed esplora dimensioni alternative dei tuoi luoghi preferiti con flora e fauna esotiche più intense che mai, grazie alla potenza della console PlayStation®5.
telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte