- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Zavvi.com
- Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto
Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto
- Tatsuna
- Visitor
KH 2.8, di cui avevo ordinato la Limited, mi è stato recapitato il 7 febbraio.
Che dire... Zavvi in questo caso è stato una delusione ma ho effettuato in passato altri due ordini e non ho mai avuto problemi del genere. Spero sia stato solo un episodio.
Da sottolineare comunque che l'assistenza è stata stra disponibile ed educata.
Please Login or Create an account to join the conversation.
- oversugoispeedo
- Offline
- Moderator
- la li lu le lo
- Posts: 1995
- Thank you received: 196
Tatsuna wrote: Scusate nuovamente per il doppio post, volevo informare chiunque fosse interessato come è andata a finire: Yakuza 0 l'ho cancellato dall'ordine e l'ho ordinato su Consoleplanet. Mi è arrivato due giorni dopo (2 febbraio, ordinato il 31 gennaio).
KH 2.8, di cui avevo ordinato la Limited, mi è stato recapitato il 7 febbraio.
Che dire... Zavvi in questo caso è stato una delusione ma ho effettuato in passato altri due ordini e non ho mai avuto problemi del genere. Spero sia stato solo un episodio.
Da sottolineare comunque che l'assistenza è stata stra disponibile ed educata.
Peccato, devono aver avuto problemi nel ricevere gli articoli, visto che entrambi i giochi uscivano nello stesso giorno.
Almeno adesso la questione è risolta, che dire gg
Please Login or Create an account to join the conversation.
Tatsuna wrote: Scusate nuovamente per il doppio post, volevo informare chiunque fosse interessato come è andata a finire: Yakuza 0 l'ho cancellato dall'ordine e l'ho ordinato su Consoleplanet. Mi è arrivato due giorni dopo (2 febbraio, ordinato il 31 gennaio).
KH 2.8, di cui avevo ordinato la Limited, mi è stato recapitato il 7 febbraio.
Che dire... Zavvi in questo caso è stato una delusione ma ho effettuato in passato altri due ordini e non ho mai avuto problemi del genere. Spero sia stato solo un episodio.
Da sottolineare comunque che l'assistenza è stata stra disponibile ed educata.
come avevo detto nel post precedente, l'importante è che ci sia l'assistenza pronta a risolvere i problemi, perchè di negozi online che non hanno mai problemi con le spedizioni non ne esistono (a me è successo addirrittura con Amazon un paio di mesi fa). E direi che anche Zavvi ha dimostrato di essere molto attento in questo
Please Login or Create an account to join the conversation.
- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Zavvi.com
- Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto