file Aggiornamento giochi PS3 - PS4

More
18 Mag 2014 11:08 #22167 by TheJohn
Ciao a tutti!

Come credo che molti di voi già sappiano, fino al 31 Marzo scorso era possibile eseguire l'upgrade dalla versione PS3 a PS4 di alcuni giochi e, nel mio caso, di Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts. Ho regolarmente riscattato i codici promozionali prima di questa scadenza, ma non avendo ancora la console non ho potuto effettivamente eseguire l'aggiornamento dei giochi. Considerando che le licenze sono state attivate senza problemi, potrò scaricare i titoli in qualsiasi momento o dovrò rassegnarmi al fatto che la promozione è definitivamente scaduta?

Grazie!

"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 12:06 #22168 by oversugoispeedo
ciao !
Ti riporto questa informazione:
Per avere diritto ad acquistare la versione digitale per PS4 a un prezzo scontato, devi riscattare il codice voucher e acquistare la versione digitale per PS4 entro e non oltre le seguenti date: 31 gennaio 2014 (Assassin's Creed IV Black Flag), 28 marzo 2014 (Battlefield 4) e 31 marzo 2014 (Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, NBA 2K14 e Call of Duty: Ghosts).

la fonte è il sito ufficiale playstation: cliccami

Hai scritto che li hai riscattati ma li hai anche comprati prima della scadenza? Se è così tutto apposto sennò probabilmente quando andrai sul psn store ti dirà di acquistarli a prezzo intero

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 12:09 #22169 by TheJohn
No, sfortunatamente non ho pagato i 10€ a gioco perché l'acquisto degli upgrade poteva avvenire solo da PS4... :(

"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 13:16 #22170 by oversugoispeedo
Potevi acquistarlo anche dallo store online tramite pc

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 13:54 - 18 Mag 2014 14:11 #22171 by TheJohn
Ci ho provato ma i giochi figuravano sempre a prezzo pieno.

EDIT: Ho dimenticato di segnalare che nella cronologia download appaiono Battlefield 4 e CoD: Ghosts come licenze attivate ma senza data di scadenza nel rispettivo campo, bensì solo nel titolo (secondo me si tratta solo di una "descrizione" del tipo di codice attivato). Allego gli screenshot per farvi capire meglio...

Warning: Spoiler!

"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 15:59 #22173 by oversugoispeedo
puoi provare a contattarli, spiegando la situazione cioè che hai riscattato i codici prima della scadenza ma praticamente non sei riuscito ad acquistarli dal pc perché non applicava lo sconto (ovviamente si parla prima della scadenza).
Tentar non nuoce... :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 16:00 #22174 by Picotto
si, ma se guardi c'è scritto "expires 28/03/14", secono me non puoi farci nulla più

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2014 22:50 - 18 Mag 2014 22:51 #22178 by TheJohn
Beh si, potrei anche provare a contattarli, ma l'ideale sarebbe accertarsi definitivamente della cosa accedendo allo store con una PS4 (che teoricamente dovrei prendere a breve).... Grazie per le risposte, vedrò di tenervi aggiornati! :D

"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mag 2014 18:18 - 19 Mag 2014 18:19 #22182 by oversugoispeedo
ok, poi facci sapere come si svilupperà la situazione !

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds
Powered by Kunena Forum