file Zen Pinball 2

More
06 Feb 2014 14:03 #21015 by jokerug71
Zen Pinball 2 was created by jokerug71
Per gli amanti del flipper come me ( io con ps3 mi ci sono spaccato le dita) nn potete farvi mancare quello per ps4 1080p a 60fps che oltretutto è in forma AGGRATIS e regala un tavolo Sorcery's Lair che è molto bello.
Però vi voglio lasciare una chicca ( classica mossa da tirchio compulsivo ), dalla ps4 nel menù del gioco potete importare i tavoli acquistati in precedenza su ps3 e psvita ( nn vale il contrario ), premendo il tasto quadrato.
Ovviamente qualcuno potrà dire " bene ma che mi frega se nn avevo dei tavoli prima perché su ps3 ZP2 si pagava?"
Allora voi andate nello store di ps3, contenuti aggiuntivi di ZP2 è scaricate i tavoli per psvita gratuiti ( gli Unlock nn i trial ), terminato il download andate su ps4 e riscattate i tavoli.
Al momento potrete solo importare i 4 tavoli dei supereroi ( spiderman, wolverine, ironman e blade ), più avanti credo implementeranno anche gli altri e voi quel giorno sarete già pronti ( appena se ne accorgono li tolgono :P ), ed intanto avete già risparmiato 10 euri, più gli eventuali futuri.
PS
Almeno quando vado sulla classifica avrò il piacere di potermi confrontare con qualche amico, il mio id PSN è sempre lo stesso ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 14:08 - 06 Feb 2014 14:10 #21018 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Zen Pinball 2
Ma si può scaricare dal PSN dal PC ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 14:18 #21021 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Zen Pinball 2
Puoi farlo, però la ps3 nn fa il download indipendentemente ma devi accenderla e lei ti dice ci sono tot elementi da scaricare procedo? ( questo inerente ai tavoli dallo store di ps3)
Mentre per scaricare ZP2 su ps4, se hai la console in standby ti avvia il download in automatico

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 14:24 #21023 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Zen Pinball 2
Grazie ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 14:20 #21050 by Picotto
Replied by Picotto on topic Zen Pinball 2
cacchio che dritta Joke, proverò
su Sorcery's Lair il recordo della mia ragazza è di +40.000.000, tu a che punto sei?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 14:22 #21051 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Zen Pinball 2
35.5 milioni mia moglie mi taccheggia a 21m

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 14:24 #21053 by Picotto
Replied by Picotto on topic Zen Pinball 2
beh siamo li insomma :happ: , veramente un bel gioco comunque, soprattutto perchè è gratis,
vedo se riesco a prendere gli altri tavoli gratis come hai fatto tu

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 14:30 #21056 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Zen Pinball 2
Ripeto per ora ti carica solo i 4 dei super eroi ( quando li richiami con il tasto quadrato dopo che li hai scaricati su ps3), ricordati di riscaricarli anche su ps4 altrimenti hai solo le versioni trial. Lo dico solo perché un amico mi ha già detto che nn li trovava :P
Inoltre avendo altri 4 tavoli e facendo una partita per ognuno sblocchi anche il trofeo :D

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds
Powered by Kunena Forum