file FIFA 2014

More
16 Dic 2013 15:01 #20508 by jokerug71
FIFA 2014 was created by jokerug71
Volevo chiedere se a qualcuno di voi mentre gioca alla fine di ogni partita di Ultimate team crasha l'applicazione e scrive
Errore-CE-34878-0...... Grazie

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2013 21:59 #20510 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic FIFA 2014
no, non mi succede... comunque quella modalità (la più bella di fifa) non la faccio più perchè il gameplay è veramente brutto in confronto al resto delle modalità... comunque tutte le sere giochiamo di pro club, se vuoi entrare, possiamo giocare insieme :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2013 09:34 #20511 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic FIFA 2014
Ciao Ryu, nn ho FIFA 14 è un mio amico che ha questo problema ed io conosco solo te che gioca a FIFA per questo ne ho approfittato.
Gli chiedo se vuole essere invitato a qualche torneo però nn posso garantire che sia un assiduo a volte ha solo 10 min per una partita.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Dic 2013 12:12 #20512 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic FIFA 2014
ah ok, capito :P ... comunque per l'errore ho trovato la soluzione, è scritta male perchè era tradotta da google traduttore, ma comunque è capibile xD ahahah.. te la copio qui sotto:

1. Vai su Impostazioni> gestione dello storage system> Applicazioni> ed eliminare FIFA 14!! come i suoi 12 gb è sufficiente eliminarlo!

Impostazioni 2.Secondly> Gestione memoria di sistema> cattura> ed eliminare tutto ciò che dice FIFA 14!!

3. e finalmente l'impostazione> gestione dello storage system> applicazione dei dati salvati> salvare i dati nella memoria di sistema> Elimina> FIFA 14 (cancella tutto)

ora prendere il dvd cd FIFA 14 e rimetterlo nuovamente (se in console ) e scaricare l'aggiornamento come la prima volta.
The following user(s) said Thank You: Lupin23, jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.119 seconds
Powered by Kunena Forum