file Aquisto PS4: offerte e bundle disponibili

More
09 Ott 2014 13:10 #23841 by luca94
c'è qualche buon anima che mi spiega la differenza tra ps4 region free e ps4 pal?
Voglio acqusitare la ps4 su ebau.co.uk perchè ho visto che usata costa molto meno, ma vorrei sapere la differenza.
cioè i giochi che acquisto qua vanno sulla console che prendo nel regno unito? posso prenderla anche in germania,francia, ecc o solamente nel regno unito? e per la lingua? dentro alla ps4 posso metterla in italiano?
grazie in anticipo a tutti :ave: :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2014 13:15 #23842 by jokerug71
La ps4 è region free
Poi se la compri su territorio europeo nn hai problemi, la setti in lingua italiana e sei a posto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: luca94

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2014 17:25 #23853 by luca94
si quello l'ho letto però se tu vai sul sito ebay.co.uk e cerchi ps4 vedrai che nel margine sinistro della pagina ci sarà platform dopo aver cliccato playstation 4 ci sarà region code e ce ne sono tantissime in PAL e un po meno in Region Free. sai spiegarmi la differenza?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2014 19:03 - 16 Ott 2014 19:08 #23949 by Manu3l
Memore degli errori commessi in passato PS3 DOCET Sony in questa next- gen sembra non sbagliare un colpo dal prezzo di lancio, hardware, design........e la lista potrebbe allungarsi.......... le ultime offerte e bundle annessi confermano l'andamento più che positivo per mamma Sony con la console PS4, regina incontrastata assoluta di vendite, con Microsoft alias XBOX ONE costretta ad inseguire su tutti i fronti. Qui però non parliamo di console war ma di offerte, forse la più attesa dell'anno, il bundle che in tanti aspettavano e io personalmente azzardo la prima e forse vera Killer-Application (anche se si tratta sempre di un gioco old-gen ma su PS4 credo proprio che sarà da spaccamascella :woohoo: ) che farà volare le vendite della PS4 sto parlando naturalmente del bundle PS4 + GTA V a 399 € disponibile dal 18 Novembre


p.s. stesso identico post lo trovate in offerte segnalate dagli utenti
The following user(s) said Thank You: Powerbrucio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2014 10:33 #23990 by Manu3l
La gestazione del gioco DRIVER CLUB non è stata delle migliori, dalla mancata uscita in concomitanza del lancio PS4, ai continui rinvii fino ad arrivare ad oggi dove risulta ancora complicata per certi versi vedi versione scaricabile dal PSN :whistle: non voglio giudicare il gioco in questione ma parlarvi dell' abbassamento di prezzo del bundle PlayStation 4 + Driveclub a 399 € con possibilità di usufruire della ormai famosa promo delle 150 € spedendo una PS3, XBOX 360, WII U.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2014 15:01 - 29 Nov 2014 23:26 #24507 by Mostrilla
Spero di farvi cosa gradita nel segnalarvi le offerte Amazon per la ps4 in caso non le abbiate già viste:

- ps4 + far cry 4 limited edition + minecraft a 399€: www.amazon.it/gp/product/B00Q4ZA0NW/ref=...de=as2&tag=qvnewd-21

- ps4 + due conotroller a 369,90€ www.amazon.it/gp/product/B00P7T8H6I/ref=...de=as2&tag=qvnewd-21

- ps4 bianca a 369,90€ www.amazon.it/gp/product/B00MUGUAHK/ref=...de=as2&tag=qvnewd-21
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 08:39 - 05 Dic 2014 08:42 #24612 by w.me80
Offerta congiunta Sony Tim multiplayer.com.
Se compri uno smartphone Sony z3 con scheda sim della Tim, hai diritto ad uno sconto di 150€ sull'acquisto di una Ps4 e 3 mesi di psn gratuito.
Lo sconto PS4 verrà versato sotto forma di codice, tramite l’app Xperia Lounge preinstalalta sul vostro dispositivo e sarà possibile sfruttare lo sconto acquistando la PS4 sul sito multiplayer.com ed inserendo nel carrello il bundle PS4+Play Station Plus 3 mesi.

L’acquisto potrà essere effettuato in un punto vendita TIM o in un qualsiasi punto vendita che distribuisca prodotti TIM o sul sito web www.tim.it.L'offerta scade a gennaio 2015 e il codice potrà essere usato entro il 10 febbraio 2015 e qui c'è il regolamento per intero
www-support-downloads.sonymobile.com/sup...O%20SCONTO_OP_13.pdf

Id psn: pensierimalvagi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2014 08:43 #24613 by jokerug71
Altra offerta Carrefour ti rimborsano 100€ se acquisti pS4
www.carrefour.it/playstation-4-buono-sconto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2014 12:48 #24664 by Miushika01
offerta ps4 con 3 giochi www.futuregameshop.it/prodotto/ASDSDSDD/...or-.aspx?ck=ok&ck=ok

dovete confermare solo se il sito è affidabile ragazzi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2014 12:19 #24695 by Manu3l
a questi idirizzi trovate su Ebay il bundle PS4 + GTA V e PS4 + Far Cry 4 a 349 € venduti da YEPPON
PS4 + GTA V
PS4 + Far Cry 4

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.155 seconds
Powered by Kunena Forum