file Killzone : Shadow Fall

More
23 Ott 2013 12:52 #19932 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Killzone : Shadow Fall
ecco la storia del gioco...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2013 11:18 #20031 by jack19881011
Replied by jack19881011 on topic Killzone : Shadow Fall
Bella immagine del gioco :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2013 00:18 #20032 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Killzone : Shadow Fall
provato killzone e assassin's creed per ps4... uno è next gen uno è schifo gen... parlo della grafica ovviamente...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2013 15:17 #20327 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Killzone : Shadow Fall
Diciamo che però Killzone oltre alla grafica nn é niente di eccezionale, speravo in un Multiplayer ( nn gioco nessuna campagna degli FPS), all'avanguardia invece niente de che!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2013 17:48 #20330 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Killzone : Shadow Fall
perchè? oltre alla monotonia che hanno tutti gli FPS online, mi sembra ottimo online... mentre per la campagna, giocala, killzone non è mai stato il solito fps solo online come i vari cod e battlefield, ha sempre avuto una campagna decente (confrontandola con quelle degli FPS) ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2013 08:34 #20338 by Picotto
Replied by Picotto on topic Killzone : Shadow Fall
quoto ryu
la campagna offline dei vari Killzone hanno sempre avuto il loro perchè (oltre al fatto che graficamente è stato uno dei giochi più belli che abbia visto nella scorsa generazione)

provalo joke

@ryu: quanto è next-gen, da 1 a 10?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2013 15:35 #20350 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Killzone : Shadow Fall
graficamente ??? bhè.. graficamente confrontandolo con i vari battlefield e cod direi 8-9 su 10 .. ho un pc da gaming, e ho provato battlefield 4(che è meglio di cod graficamente) ad ultra, e posso dirti che killzone è nettamente superiore... però su pc ovviamente è tutto più nitido e definito (grazie alla ceppa, ho una scheda video che costa come la ps4 >.< )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2013 11:24 #20363 by Picotto
Replied by Picotto on topic Killzone : Shadow Fall
caspita, mi stai dicendo che shadow fall è nettamente superiore rispetto a battlefield 4 settato su ultra su pc? anche io lo gioco con tutto su ultra su pc, per carità, devo dire che mi ha impressionato di più il 3, però anche il 4 ha il suo bel vedere
e killzone è superiore, woooow, ho trovato il prossimo gioco da prendere per ps4, prima deve scendere di prezzo però, di parecchio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2013 17:53 #20369 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Killzone : Shadow Fall
secondo me si, è nettamente superiore pur avendo dei limiti , perchè comunque l'anti aliasing non è molta, alcuni filtri che ha il pc, qui non ci sono... secondo me comunque pure killzone 2 era molto superiore ad alcuni giochi come i vari cod (di questi anni) ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2013 20:54 #20372 by Picotto
Replied by Picotto on topic Killzone : Shadow Fall

Ryu-11 wrote: secondo me si, è nettamente superiore pur avendo dei limiti , perchè comunque l'anti aliasing non è molta, alcuni filtri che ha il pc, qui non ci sono... secondo me comunque pure killzone 2 era molto superiore ad alcuni giochi come i vari cod (di questi anni) ...


su questo non ci piove, anzi, sarò strano io, ma COD su pc l'ho visto sempre più brutto rispetto alla versione console, sarà perchè la pulizia grafica del pc mette a nudo imperfezioni che su console si notano meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum