- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Amazon.co.uk
- Info Amazon.co.uk
Info Amazon.co.uk
theduke wrote: ho una domanda, ho prenotato la collector di driver ma mi è arrivata una mail in cui mi si dice che hanno difficoltà a prendere i soldi dalla postepay, il fatto è che dalla carta poi i 60€ nn ci sono più.. qualche suggerimento? oggi mando una mail chiedendo spiegazioni sul tipo di problema
Questo messaggio te lo mandano perchè non ci sono i soldi sulla pp.
Quando hai effettuato l'acquisto avevi i soldi sulla pp? Te li hanno presi subito?
Se non te li hanno presi e sono rimasti i soldi dell'ordine, hai comprato nel frattempo altre cose?
Please Login or Create an account to join the conversation.
Please Login or Create an account to join the conversation.
poi mi è bastato andare nel mio account e modificare le opzioni di pagamento (ma in realtà non ho cambiato nessun dato) e si è sbloccato il tutto
comunque se dici che ti hanno preso i soldi il problema sarà già risolto
vedi se ti arriva qualche mail che ti conferma che l'ordine procede
Please Login or Create an account to join the conversation.
Please Login or Create an account to join the conversation.
theduke wrote: saldo contabile 76 ma saldo disponibile solo 16.. ora aspetto che mi mandino una mail loro con la conferma di invio nel mentre aspetto l'estratto conto online coi movimenti così vedo subito.. poi al max mando una mail al servizio clienti
I movimenti della carta li puoi vedere anche online su poste.it
Devi registrarti e mettere il codice fiscale di chi è intestata la carta e farti mandare un messaggio sul telefono con la conferma.. Dopo che ti sei registrato vai sulle opzioni della pp e puoi vedere i movimenti che sono stati fatti della carta.
Please Login or Create an account to join the conversation.
Please Login or Create an account to join the conversation.
Please Login or Create an account to join the conversation.
theduke wrote: problema risolto, mi hanno mandato la conferma dell'invio ed inoltre, cosa che mi fa dare sempre più punti ad amazon, è il fatto che abbiano mandato anche una mail di scuse per l'inconveniente..
Tutto è bene ciò che finisce bene
Facci sapere se il gioco contiene l'italiano e soprattutto.. buon game! :happy: (Cit. Lupin )
Please Login or Create an account to join the conversation.
Amazon è veramente fantastico, credo il miglior sito uk!!.. Aggiornaci..
Ps..Roxas, per la citazione c sn i diritti d'autore da pagare!!!??!!:.. ahahahah..
Buon game theduke.. :happy:
Please Login or Create an account to join the conversation.
- Forum
- V Nice Price
- Acquisti Negozi Online UK - Informazioni, Feedback e Supporto
- Area Amazon.co.uk
- Info Amazon.co.uk