file Problema su blocco precedura acquisto prodotti amazon.uk aiuto!!!!!!!!!

More
21 Ago 2011 20:41 #3869 by Cimini
Salve
Sto cercando di acquistare tre copie su amazon.uk di mass effect 2 ma quando arrivo al momento di scegliere il metodo di spedizione e selezionando la spedizione gratuita free super save delivery(questo mi sembra il nome)mi appare questo messaggio e non posso procedere nell’acquisto:

You chose “Dispatch my items as they become available” as your delivery preference. To take advantage of free Super Saver Delivery you must select “Group my items into as few deliveries as possible” instead.

Non capisco cosa devo fare sono due giorni che provo di tutto chiedo aiuto per i piu’esperti
grazie 1000
Colgo l’accasione per salutare il forum essendo un nuovo utente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2011 08:37 #3870 by Lupin23
Innanzitutto Benvenuto su qVd Cimini.. ;) ..

Proverò ad aiutarti, anche se premetto che nn ho mai acquistato più di una copia..cmq..nn credo che cambi molto..
Allora..la prima cs che t chiedo se i giochi sn disponibili! Dalla frase sembra che la tua scelta è "invio appena disponibili"..non vorrei pertanto che non sono in stock, pertanto fino a quando non saranno disponibili e pronti per l'invio non ti verrà accreditato neanke un centesimo..
Nel caso non sapessi da dove si visualizza, inviami il link del gioco, t aiuteremo noi.. ;)

Aggiornaci.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2011 11:10 #3873 by Picotto
ciao cimini

da quello che capisco la situazione sarebbe questa:

i 3 giochi non sono disponibili in stock subito, tu hai selezionato l'opzione "Dispatch my items as they become available" (spedisci appena sono disponibili), significa che gli chiedi di spedire ogni singolo gioco non appena è disponibile, quindi è anche giusto che non ti accordino la "Super Saver Delivery" (spedizione gratuita).

come indicato da loro nella mail "you must select “Group my items into as few deliveries as possible" devi scegliere l'opzione Group my items into as few deliveries as possible


in questo modo ti spediranno un unico pacco, e per quello potrai scegliere la spedizione gratuita

quindi quando fai l'ordine trova l'opzione che ho evidenziato in rosso e dopo dovrebbe consentirti di scegliere la Super Saver Delivery

facci sapere ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2011 11:42 - 22 Ago 2011 11:47 #3874 by Rufy
quoto picotto,quando acquisti più oggetti su amazon devi sempre scegliere quell'opzione in modo che ti preparino un unico pacco...io ho sempre scelto quell'opzione quando dovevo acquistare piùdi un gioco comunque come ha detto lupin conytrolla bene che sotto la scritta verde IN STOCK ci sia la dicitura

Dispatched from and sold by Amazon.co.uk. Gift-wrap available

o questa Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant

quest'ultima(che penso che sia quella che hai incontrato) si riferisce al fatto che amazon non ha copie disponibili o almeno tutte del gioco che vuoi ordinare, ma le prenderà dai sui negozi affiliati migliori di cui si fida e te le spedirà proprio amazon,questo è quello che penso dalle mie esperienza da acquirente su questo sito,poi un commento di picotto o di lupin su questa mia spiegazione penso che ti chiarirà le idee ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2011 13:06 #3875 by Cimini
la pagina del gioco e'la seguente:
www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-Mass-Ef...id=1314018991&sr=8-2

infatti per il gioco c'e'la dicitura:Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant.

Quindi dovrei utilizzare l'opzione: Group my items into as few deliveries as possible...Ma non so dove trovarla oppure non la vedo io potete dirmi come procedere?
Grazie 1000

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds
Powered by Kunena Forum