file GUIDA ACQUISTI NEGOZI AFFILIATI AMAZON

More
29 Lug 2011 14:09 #3676 by Picotto
buahahah :sbrotfl:

mo vanno e li bacchettano sulle orecchie!!!

facci sapere come evolve la cosa rufuzzu

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2011 14:34 #3677 by Rufy
ahah certo!comunque penso che i tempi di rimborso dall'estero siano lenti e lupin ho usato postepay per pagare...quando avrò tempo mi informerò sui tempi di rimborso alla posta

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 08:41 #3698 by Rufy
Hello,

Thank you for your email.

I regret to inform you that we do not have access to your payment details and all transactions are handled and processed by Amazon.

If you have a query or comment regarding a refund, I would suggest contacting their customer services department or alternatively, your credit card company.

Sorry that we could not be more helpful on this occasion.

questa è l'e-mail ricevuta da zoverstock e dopo averla letta copiata incollata e spedita con tanto di mia lamentela ad amazon non hanno capito di nuovo una beneamata sega dicendomi che il pagamento dalla crta viene detratto solo quando l'ordine viene spedito,io gli ho detto che nel mio caso non è stato cosi e allora ancora che mi mandano ste e-mail tutte uguali :(

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 09:32 #3699 by Lupin23
Buongiorno Rufy..
non hai la possibilità di un contatto telefonico?
Vista la loro "ignoranza" in merito, perchè nn provi un contatto diretto..a volte aiuta molto più di mille email..che tra l'altro nn capiscono!!..
Non comprendo perchè nonostante ti abbiano detto che avevano annullato l'ordine, che dovevi aspettare che la tua banca completasse il processo, ora ti dicono che rimborsano solo in caso non ti arrivi il pacco.. bahhhhhhhhhhhhhhhh!!!..
Domanda..non è che per le cs burocratiche devono passare un tot di giorni?
Generalemente per qst cose devono passare sempre una 30ina d gg..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 11:15 - 02 Ago 2011 11:20 #3701 by Rufy
penso ke farò cosi ma parlerò con l'assistenza inglese vero?(giàimmagino quello che potrà succedere)mcomunque ecco un'altra e-mail -.-

Thank you for writing to Amazon.co.uk with your concern.

When you place an order with Amazon.co.uk or on Amazon.co.uk Marketplace, we contact your payment card's issuing bank to confirm that your card has a valid number, and has not been reported as lost or stolen.

This is communicated via a full authorisation for the amount of the purchase. However, we do not actually proceed with the charge. This is simply one of the security measures that we use to protect our customers. Additionally, if you sell items on Amazon Marketplace, we may periodically authorize your card to ensure your account information is up-to-date.

Please rest assured that you have not been charged for this order. Most likely, your bank is holding this extra authorisation on your card. Some banks have been known to hold these authorisations for 7-10 business days, and you will need to contact your bank if you wish to have this authorisation removed.

If you have already contacted your bank, and the authorisation has been in place for more than five business days, we can send a request to your bank for these funds to be released. Please use the link below to give us the following information:

Name of Bank:

Bank Fax number:

Order number:

Your billing address:


www.amazon.co.uk/rsvp-mi?c=qvrtrbgv3291622762&q=uko2

Please note: this e-mail was sent from an address that cannot accept incoming e-mail. Please use the link above to send us your reply.

Please be aware that the responsibility for releasing the authorised funds lies solely with your bank and therefore we cannot guarantee that the bank will respond to this request.

We look forward to hearing from you. Thank you for shopping at Amazon.co.uk.



insomma da quello ke ho capito devo dargli i dati ke mi kiedono sopra ma io ho usato la postepay,come devo riempire i campi?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 12:36 #3702 by Lupin23
Rufy ti chiedono i dati della tua banca, affinchè loro possano contattarli per risolvere il problema che ti annunciavo l'altro gg..ovvero pratiche/rimborsi internazionali che potrebbero durare oltre i 5gg lavorativi..ovviamente, è una cosa che nn capita mai, rimborso immediato e amen..ma stavolta stanno facendo i fiscali!
Visto che hai pagato tramite poste, fornisci i dati delle Poste. Informandoli che è una prepagata, della durata di .... e sopratt che è valida in tutta Europa. Rilasciagli i dati che ti chiedono..credo che come numero delle Poste ti conviene quello generale..alla fine loro si metteranno in contatto con un operatore call-center e verificheranno come mai non c'è stato alcun rimborso!
Domanda..tu per caso hai già contattato le Poste chiedendo info sul rimborso internazionale?

In ogni caso..credo che ti convenga compilare i campi del link..e se hai la possibilità di contattarli telefonicamente non sarebbe male.. ;)

Aggiornami..:happy: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 13:11 #3703 by Rufy
no lupin non li ho contattati,come dovrei procedere?e magari potresti darmi una mano a capire come compilare il tutto?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 13:45 #3704 by Lupin23
Rufy, ho controllato il modulo, non ci sono i campi apposta per inserire i dati bancari.
Pertanto ti conviene inserirli nei "comments".
Copia ed incolla, inserendo i tuoi dati:
Name of Bank:
Bank Fax number:
Order number:
Your billing address:

Ma prima di tutto bello in alto, come un titolo di un tema liceale, RICHIESTA RIMBORSO NON ANCORA AVUTO!!!!!..vediamo se dopo che glielo ripeti per l'ennesima volta lo capiscono!
Prova ad inviare cm loro ti hanno suggerito qst email con qst dati..
Poi..ovviamente se hai la possibilità contattali telefonicamente..lamentandoti di tt qst "trambusto"..

Chiedi per qls altro aiuto!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 15:25 #3705 by Rufy
volevo chiederti come riempirlo cioè cosi va bene?

Name of Bank:Poste italiane
Bank Fax number:(ke ce devo mette?cioè il numero del fax delle poste?O.o)
Order number:(lo copio e incollo)
Your billing address:(e il mio indirizzo)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2011 17:16 - 02 Ago 2011 17:17 #3706 by Lupin23
Si perfetto..una nota per il bank fax..
Ti copio comunicazione dalle poste italiane per il contatto dall'estero:
"+39.081.22.55555 (i servizi con operatore sono disponibili dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00)"..
Il numero fax, purtroppo per la fretta non l'ho trovato..comunque..io ti consiglio anche di scrivergli due righe..l'essenziale, e magari annotare questa nota..per fargli capire che essendo una società forse sarebbe meglio per loro un contatto diretto telefonico!..poi ovviamente, dagli anche il numero di fax, saranno loro a decidere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum