× PC WINDOWS

file Problemi Con Wolverinw Le Origini

More
18 Mag 2011 21:15 #3071 by pizzy
Ciao a tutti....tempo fa ho comprato wolverine le origini, ci ho giocato spesso e poi ho dovuto formattare il PC.... ora mi trovo in una situazione strana.
Vi spiego: ho cambiato sistema operativo, ora uso Windows 7 Ultimate, e ho installato di nuovo il gioco, e funzionava, poi per problemi di spazio sul disco l'ho disinstallato....ora dopo averlo reinstallato, non parte!!!

qualcuno saprebbe darmi una mano???

grazie in anticipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mag 2011 08:35 #3075 by Picotto
spostato in PC

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
19 Mag 2011 13:08 #3078 by erre2due
vorrei buttarla lì
can i run it dice che non c'è supporto di questo gioco su windows 7 ma tu confermi che funzionava quindi io vorrei suggerire di disinstallare il gioco pulire tutto da cartelle e varie tracce lasciate e magari con un easycleaner o similari cancellare le chiavi di sistema che il gioco può avere imposto, può capitare che ne rimanga qualcuna magari corrotta o mal messa che magari dopo un altra istallazione entrano in conflitto con le vecchie, prova

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mag 2011 13:49 #3081 by Lupin23
Credo ke durante la disinstallazione hai lasciato file temporanei o salvataggi ke ora entrano in conflitto con il nuovo software!!
Quando vai a cancellare tt, ricordati di scoprire anke le cartelle nascoste.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum