× PC WINDOWS

exclamation-circle Assassins creed Brotherhood....Problemi con il joypad

More
03 Mag 2011 01:58 #2881 by pizzy
Ciao a Tutti....ho un piccolo problema:ho scaricato e installato correttamente il gioco, funziona ma non mi da la possibilità di usare il joypad (ne ho 2 modelli: x360, e uno della logitech).....
Qualcuno saprebbe aiutarmi???

Grazie in anticipo....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2011 09:29 #2885 by Lupin23
Ciao pizzy!!!
Domanda..che significa "scaricato" il gioco???..
Sai nn vorrei aver capito male e fare l'antipatico in qst momento, ma noi di qVd siamo contro i giochi pirati..solo ed esclusivamente giochi originali..tra l'altro il sito è nato tra l'altro proprio per dare la possibilità di risparmiare comprando in Uk..

Cmq..sperando di aver capito malissimo..secondo me, la cs più ovvia, è entrare in opzioni e "controllor". Forse non lo riconosce perchè non è impostato, o perchè è impostata la tastiera come primaria.. Domanda..i controller per gli altri giochi li usi tranquillamente??

Buon game.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2011 14:46 #2898 by pizzy
Ciao....si volevo scrivere Installato...sorry!!!

ho controllato le impostazioni dei comandi, e non mi vede i joypad.
con gli altri giochi funzionano benissimo....
ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2011 15:57 #2902 by Lupin23
Tranquillo..Scusa magari per l'attacco, ci tenevo a sottolinearlo.. ;)
Allora, ora pensiamo al tuo problema..
Se con gli altri funziona tranquillamente immagino che sia installato correttamente in "pannello di controllo" / "periferiche". Controlla per sicurezza..nn si sa mai.. :huh:

Altrimenti, e la cs mi sembra veramente impossibile, nel gioco in controller deve assolutamente darti la possibilità di selezionare il Joypad..non c'è proprio nulla?
Sai io ho la Ps3, pertanto nn ho qst problema, ma cerco di aiutarti..riusciresti a farmi una stampa di quello che compare nel selezionare i possibili controller?.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mag 2011 20:47 #2905 by pizzy
ciao...fatto tutto, e la cosa ti farà ridere:ho una sorella che sa usare un pc, come un cane saprebbe scrivere.... Insomma, ho una periferica usb, con varie porte, e non la stacco mai, ed essendo alimentata ha un led di conferma di tale alimentazione.... la mia adorata sorella ha staccato l'usb dietro e io da coglione non me ne sono accorto...ahahahaha..continuavo a staccare e riattaccare. grazie lo stesso, e non mi sono sentito attacato, anche io amo i giochi originali, anche perchè non mi piace avere dei problemi con un gioco, e non potermela prendere con nessuno...sono un appassionato anche di musica e film..ed ho tutto originale (a volte mi vedo qualche film in streaming, ma poi lo compro).... ciao


ps: volevo sapere di più sul fatto di aquistare in U.K.----

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2011 07:58 #2911 by Lupin23
ahahahaahahhaha.. :laugh: ..Dobbiamo allora ringraziare tua sorella.. ahahahahahaha.. :laugh:
Prego per l'aiuto un piacere, e sn contento che come me, Noi ami i giochi originali..almeno cm dici tu sappiamo con che "casa" prendercela.. ahahahaha.. ;)

Vuoi più info!!.. Molto volentieri..ne sarei felice di rispondere a tutte le tue domande..chiedi pure tutto qll che ti passa per la testa..prometto di darti una risposta a tutto.. ;)
Siamo qui anche per questo.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2011 18:53 #2919 by pizzy
Ciao... allora ti chiedo subito una cosa....ho Mirro's Edge.... ma dopo l'installazzione che va a buon fine , il gioco non parte... penso sia perchè su Windows 7 non gira...sai qualche metodo per farlo andare ???

mio CPU:
Processore: Intel CoreDuo 6300GHz
RAM: 2 GB
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2011 07:46 - 05 Mag 2011 07:46 #2922 by Lupin23
Ma non volevi info sugli acquisti in uk??!!!.. ahahahahah.. :laugh:

Scherzo, tranquillo, chiedi sempre tutto qll che ti interessa.
Allora, la Rockstar comunica i seguenti requisiti minimi per poter giocare:
OS: Microsoft Windows XP SP2/Vista
Processore: Intel Pentium 4 3.0GHz o equivalente
Memoria: 1GB RAM
Scheda Video: 256MB di memoria con Shader Model 3.0*
Hard Disk: 8GB
DVD Drive: 1x DVD Drive
Scheda Audio: Scheda Audio con compatibilità DirectX 9.0c
DirectX: DirectX 9.0c
Rete: Richiesta connessione per poter accedere ai Leaderboards

Prova con il vecchio metodo, ormai "scientifico" (almeno, con me funziona sempre), Disinstalla e Rinstalla. Se non ti parte e non ti da alcun messaggio di "errore" forse ha installato male.
Cmq..prova giusto per dire l'abbiamo provata.. ahahahaha... :laugh:
Fammi sapere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2011 08:22 #2923 by Picotto
ma io l'ho giocato mirror's edge sul 7...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds
Powered by Kunena Forum