× PC WINDOWS

file Final Fantasy XIV

More
15 Set 2010 00:28 #1452 by legionarius
Qualcuno lo ha provato?

Devo dire che la grafica mi piace davvero tanto, però mi sono annoiato molto presto. Dopo due giorni in cui ho fondamentalmente cazzeggiato, e provato quante più cose possibili, lo ho disinstalalto. Fondamentalmente mi ero stufato di andare ad uccidere mostri per avanzare di livello, sempre con lo stesso incantesimo. Tipo zombi avrò pigiato 20 volte di seguito lo stesso tasto. Poi incantesimo pure lento da morire, quando a me piace un tipo di gioco più veloce, movimentato, dinamico. Le quest che ho fatto per fare esperienza erano tutte del tipo: uccidi un tot. mostri dello stesso tipo, e riceverai una ricompensa. La cosa positiva è che si possono fare in gruppo (come ho fatto io), cosi' almeno sono un pò meno noiose.
Però è stato divertente creare vari personaggi personalizzabili nei più piccoli dettagli, esplorare il mondo ed ammirare la grafica. Insomma alcune cose mi sono piaciute, altre meno. Ad esempio il fatto che per giocarmelo fluido con una gtx 460 ho dovuto abbassare le impostazioni grafiche, altrimenti in alcuni punti dove stava molta gente il gioco andava a scatti. Veramente cali di fps impressionanti a seconda della zona in cui ti trovavi.
Tornando alla domanda iniziale se qualcuno lo ha provato, quali sono state le sue impressioni? Che ne pensate della grafica? (riallego alcuni screenshots fatti da me):
File Attachment:




File Attachment:




File Attachment:




File Attachment:


Uploaded with ImageShack.us

File Attachment:




File Attachment:




File Attachment:




File Attachment:




File Attachment:




Qui invece faccio la quest:
File Attachment:




Le gatte sotto la pioggia:
File Attachment:




File Attachment:




File Attachment:


Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Set 2010 00:40 #1453 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Final Fantasy XIV
purtroppo la beta me la sono persa

ma da quello che racconti tu non mi sono perso molto

un altro motivo per attendere con maggiore ansia guild wars 2 :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum