× PC WINDOWS

file AIUTO MASS EFFECT 2

More
02 Set 2010 22:39 #1355 by kevinxz
AIUTO MASS EFFECT 2 was created by kevinxz
ho attivato la carta della rete cerberus,il problema e che non so da dove si scaricano i dlc tipo zaeed il mercenario.

se qualcuno sa come fare,grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2010 10:20 - 03 Set 2010 10:27 #1357 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:AIUTO MASS EFFECT 2
Si scaricano dal sito: social.bioware.com/
Devi entrare col tuo username e psw, poi sulla sinistra sotto la foto che ti sei scelto stanno una serie di opzioni. Sotto "what's new" sta "Profile". Puntando il mouse su Profile si apre un menù a tendina. Clicca su "your registered game promotions". Adesso puoi scaricare i pacchetti della "Cerberus Network".
Io mi sono scaricato anche il pacchetto a pagamenti di Kasumi, che è una bomba. Mi piace tantissimo come personaggio. Ha una abilità che le permette di diventare invisibile, e colpire il nemico all'improvviso. Al quarto livello della abilità se uccide il nemico con un solo colpo (sempre in pratica), ha l'80% di bonus di rigenerazione del talento. Una macchina da guerra inarrestabile in pratica.
Adesso sono ancora agli inizi. Sto reclutando la squadra. Comunque da quello che ho visto fino ad ora, bellissimo gioco Mass Effect 2.

EDIT: ah dimenticavo. Il personaggio se voui puoi importarlo da qui: www.masseffectsaves.com/
Io ho fatto cosi' per ricevere i bonus iniziali, poichè quando ho finito Mass Effect avevo un livello basso, ed avevo saltato alcuni pianetini barbosi da esplorare, e le quest più noiose e meccaniche (tipo quella di trovare tutti gli Scan the Keepers, ecc.). Alla fine ci sono tanti salvataggi che ne trovi quasi sicuramente uno che rispechia le scelte che tu hai fatto nel primo capitolo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2010 10:44 - 03 Set 2010 10:45 #1360 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re:AIUTO MASS EFFECT 2
grazie,per il salvataggio ho usato quello che avevo già da mass effect 1

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum