× PC WINDOWS

file Shogun 2: Total War

More
29 Lug 2010 17:14 #1051 by legionarius
Lo attendo con grandissima impazienza!! Ho appena visto dal sito ufficiale i video e le immagini, e secondo me promette molto bene! E poi quel periodo storico mi affascina molto. Anche se a dire il vero avrei preferito far marciare le legioni di Roma alla conquista dei barbari, piuttosto che i samurai alla conquista del Giappone :P
Gustatevi questo video spettacolare!! www.totalwar.com/videos

Il primo Shogun Total War mi piacque davvero tanto. Rome Total War è in assoluto uno dei miei giochi preferiti (diciamo nella top ten, magari lanciamo un sondaggio dei giochi preferiti :P). Medieval total war 2 e Empire total war invece non mi hanno coinvolto :/ Ma sono convinto che Shogun Total War 2 non mi deluderà!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2010 00:59 #1055 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Shogun 2: Total War
rome total war è un gioco fantastico, i successivi non li ho presi per mancanza di tempo

ora vediamo che tirano fuori con questo shogun 2, ma considerando la qualità della serie è sicuro che sarà un bel gioco

intanto vi giro la descrizione del video che abbiamo ricevuto ad uso stampa

“Questo trailer è tratto da un codice pre-alpha di Shogun 2.

Il video in-game mostra l’arrivo minaccioso di una flotta Giapponese carica di soldati nemici.

Le battagle navali saranno una componente chiave di Shogun 2 e potranno ora avvenire anche a ridosso delle coste.

Uno scout del clan Takeda (Rosso) avvista le navi e si precipita ad avvisare il suo signore che il nemico é in arrivo e ben presto approderà sulle coste.

I Chosokabe (Neri) arrivano sulla spiaggia e formano un imponente esercito.
La dimensione degli eserciti in Shogun 2 é aumentato molto rispetto agli altri titoli della saga TW.

Quest’esercito, composto da Ashigaru e Samurai, arriva ai cancelli del castello, le forze Takeda si preparano in formazione di difesa.

Calano le tenebre accompagnate da pioggia e tuoni.

Le battaglie notturne sono un’altra nuova caratteristica di Shogun 2 e vengono mostrate per la prima volta attraverso questo video.

I due eserciti si fronteggiano e I samurai d’elite delle due fazioni si affrontano, la battaglia è iniziata.

I Chosokabe sono in netta inferiorità, i samurai Takeda sembrano più forti sul campo di battaglia, cercano quindi, con un gesto disperato, di disperdere le forze del nemico con una massiccia carca di cavalleria.

Il nuovo sistema di fisica e le dinamiche d’impatto sono due elementi cardine per rendere le battaglie di Shogun 2 realistiche e spettacolari al tempo stesso.

Questo è solo un assaggio di una battaglia, in una stagione, in una notte, di Shogun 2.

Con 4 stagioni differenti, una mappa della campagna di dimensioni epiche, 9 clan selezionabili, decenni di conflitti e tecnologie da scoprire, Shogun 2 promette di essere il più grande episodio della saga mai realizzato!”


è previsto in uscita per il 2011

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.093 seconds
Powered by Kunena Forum