question-circle Battlefield 3 - Single Ps3 - Errore Connessione Ea

More
01 Dic 2011 16:34 - 01 Dic 2011 16:34 #5279 by Lupin23
Buongiorno a tutti,
spero che qlk possa darmi una mano e/o farmi capire dove e se sbaglio!
Come tutti, immagino, ho acquistato il gioco del secolo, Battlefield 3 ( :woohoo: ).

Tralasciando il discorso del Multiplayer ho bisogno di un Vs aiutoneeeeeee sul Singleplayer. Ho iniziato la "campagna", sono alla missione Swordbreaker, qll iniziali in poche parole!! Ci sn arrivato in diversi giorni, visto che gioco per la maggiore al Multi..ma ieri così tutto ad un tratto, caricavo il continuo della missione, 10 massimo 15 secondi e mi sbatteva fuori dalla missione..mi rimandava nella pagina iniziale (dove sono presenti tutte le scelte, Campagna, Multigiocatore, Co-op...)..
Ho provato e riprovato, ed ogni volta che mi rimandava nel menù, mi appariva la finestrella con "errore connessione Ea".. A quel punto ho pensato, ho problemi di linea, proviamo allora a fare una partita Multiplayer..e qui il mio stupore..ho giocato online per almeno 1ora e mezzo!!!... :blink: ..

Qualcuno potrebbe aiutarmi?? O saprebbe dirmi dove sbaglio??? Ovviamente se è un errore mio o semplicemente di Ea!!!...

Grazie millllllllllllllllleeeee a tt...
..e..Buon game!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2011 18:00 #5282 by Picotto
stranissimo
io la campagna l'ho finita su PC e non è mai successo niente di simile

ho intenzione di rigiocarla su 360 (dove fino ad ora ho solo giocato online), vedo se succede anche a me, sembra un qualche tipo di bug

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2011 19:16 #5288 by Rufy
mah a me non l'ha mai fatto,hai provato a giocare offline la campagna?a me però sti problemi non li ha mai dati è assai strana sta cosa

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2011 16:30 #5301 by Lupin23
La cosa bella è ke l'ho giocata sempre offline, infatti la scritta "errore connessione Ea" mi è sembrata stranissima, proprio per qst..e ovviamente online..mi da lo stesso problema!!!.. Bahh.. :bah; ..ke palle però mi stava piacendo da matti la campagna..e va beh!!.. Fatemi sapere se vi capita.. ;) ..

Ps..Rufy stai ancora giocando a Battlefield 3?? Ke ne dici di fare la co-op assieme??..t avverto nn ho grandissima dimestichezza ma sto crescendo gg dopo gg.. :happy: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum