file Devo liberarmi della ps3!

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
10 Ott 2011 15:50 #4691 by erre2due
Ragazzuoli! ho una ps3 da 40 gb, è ottima funzionante, l'unico problema che non posso tenerla perchè ho delle discussioni con chi me la data, e vorrei prenderne una nuova, (magari con più hardidsk) sapete qualche offerta vantaggiosa in stile "dacci la tua vecchia ps3 e ti daemo una nuova a poco prezzo?".
Sinceramente non vorrei mai trovarmi una slim, la mia antipatia verso quella versione è assurda. e un altra cosa, ma al contrario della xobxo la ps3 usa degli HDD simili a quelli dei computer vero? Come si fa a farne funzionare uno? ci sono delle specifiche necessarie? Conviene? (volendo se faccio buca mi tengo la mia 40 ma metto un HDD più grande) anche se vorrei proprio passare a una console nuova in garanzia e magari con qualche accessorio già incluso tipo microfono o pad originale.
aiutate il vostro erre preferito

ps se eventualmente dedicessi di venderla direttamente, visto lo stato praticamente nuovo della console (la console ha 2 anni di attivo e la lente ch ho cambiato da poco solo 1 mese) quanto potrei valutarla? senza pad però :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2011 10:10 #4696 by Picotto
ma le 40 gb non sono le primissime uscite?

senza pad dubito che tu riesca a trovare qualcuno che te la prenda a meno che non la dai via a 50 euro :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds
Powered by Kunena Forum