file Final Fantasy XIII (Platinum) cosa c'è di diverso?

More
23 Set 2011 20:43 #4531 by adrek
Ragazzi per chi ha già giocato a FF13 sapete se la versione platinum contiene qualcosa di in più alla versione standard? che so DLC, Skin o nuove modalità? :blush: ( io sono nubbio di ff ). :bah;

vi passo il link di ff 13 platinum di zavvi
www.zavvi.com/games/platforms/ps3/final-...atinum/10048635.html

Grazie :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2011 21:33 #4532 by Picotto
ciao adrek
le platinum sono solo le versioni economiche delle versioni originali del gioco

cioè, il gioco è identico all'originale, ma essendo passati diversi mesi dall'uscita, includono il gioco nella collana dei platinum per venderlo ad un prezzo più basso

quindi sicuramente non ci saranno contenuti aggiuntivi, in quanto la Platinum è identica alla versione originale, di fatto cambia solo la copertina (dove viene aggiunta la scritta "Platinum") e ovviamente il prezzo ;)
The following user(s) said Thank You: adrek

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2011 08:53 #4534 by adrek
Grazie Picotto!!!
bhè infatti per il prezzo io ho molti giochi versione platinum, però ho visto che avvolte, come nel caso di AC 2, ci sono tutti i dlc compresi apposto di comprarli dal psn che poi diventa una spesa supplementare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2011 19:33 - 25 Set 2011 19:34 #4552 by danyestiben
si hai ragione molte volte nella platinum essendo "'l'ultima versione" ti aggiungono anche i vari DLC usciti nel frattempo dalla data di uscita,alla fine è come se fosse una raccolta completa del gioco

sempre un gran bel vantaggio,se hai voglia di aspettare la platinum visto che ci impiega circa un anno ad uscire perchè non stai a spendere soldi in piu!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum