question-circle [PS3] PAL UK compatibile con PAL ITA?

More
12 Ago 2011 14:07 #3813 by Lupin23
Carissimi,
Vi espongo il mio problema, e chi riuscirà a darmi la risposta "corretta" o meglio il consiglio più giusto ci sono in premio per Lui 100'000'000 di gettoni in Euro (sapete qll che si mettono dentro la calza all'epifania.. :whistle: )..
Cmq..a parte gli scherzi..
Ho riscontrato un problema se tale può considerarsi, ma prima d agire, vorrei avere un'ulteriore conferma da parte di tt Voi dimensionari..
Ho comprato un gioco PAL UK, non multi, perfetto e funzionale. Gli ho fatto tt gli aggiornamenti necessari per l'utilizzo. E fino a qui niente di strano, ed invece..ho trovato lo stesso gioco, però PAL ITA ad un prezzo convenientissimo e nn ci ho pensato due volte ad acquistarlo.
Ieri lo inserisco nel lettore della mia Ps3, lo riconosce, compare il titolo tranquillamente, ma all'avvio nel carimento, schermata nera.. BLOCCOOOOOOO più totale! Non mi permette nè di uscire nè di spegnere la Ps3 tramite Joypad, dopo 10min, sn stato costretto allo spegnimento manuale..
Ho pensato allora visto che il disco funziona perfettamente (testato su altre Ps3!) che il problema possa derivare dall'incompatibilità delle versioni..ho pensato d cancellare settaggi e quant'altro, sapendo che i salvataggi li rimpiangerò parecchio..

Che mi consigliate?????..

GRAZIE MILLE a tt..
Buon game..:happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2011 16:19 #3818 by Picotto
hmmmmmmmmmmmmmmm

se dici che su di un'altra PS3 il gioco funziona senza problemi allora non può che essere quello che hai installato con la versione UK che da problemi di inconpatibilità

ma sei sicuro che funziona su altra console? cioè, hai testato personalmente oppure è chi te lo ha venduto che ti assicura che funzionava, non vorrei che questo stesse facendo il furbo.

se hai la certezza che il gioco funziona, allora devi cancellare.
credo che i responsabili siano i file degli aggiornamenti e non i salvataggi, ma non so se si possono eliminare separatamente

io ogni caso i 100.000.000 gettoni me li merito io :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2011 16:29 #3819 by Lupin23

Picotto wrote: io ogni caso i 100.000.000 gettoni me li merito io :ninja:


Ahahahahahaha..:sbrotfl: ..
Perfetto..allora aspettatali nella prossima calza..te li faccio mandare direttamente dalla befana.. ahahahahahha.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Cmq..GRAZIE MILLE O'Saggio..per il consiglio..
Ti confesso, che nn l'ho testato io, ma bensì chi me l'ha venduto..proverò prima a cancellare i settaggi, e poi se nn funziona..molto "dolcemente" gli sbatto il cd in faccia!!!!!!.. :evil:
Grazie...Spero veramente che funzioni..una tortura con qst gioco..uffffffffffff..è la rogna è che mi piace parecchio..mi diverte!!.. :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2011 16:43 #3821 by Picotto
beh questo è ovvio, i casini arrivano solo con le cose che ti piacciano veramente, è un classico

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2011 13:01 #3827 by Lupin23
RISOLTO!!!!!
Ieri sera ho provato a disinstallare tt gli aggiornamenti e aimè anche i "progressi" del gioco e ha funzionato tranquillamente!!!!.. :happy: ..
Ora mi toccherà mettermi un pochino sotto per ritornare a quei livelli.. :P ..hihihihii..

GRAZIE MILLE O'Saggio per il consiglio.. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2011 16:49 #3829 by Picotto
ehi ehi, grazie un corno, si parlava di altro se non vado errato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 08:25 #3842 by Lupin23
ahahahahahahahaha...:sbrotfl:
Hai ragione...promessa è promessa!!..
Pertanto per la befana sai già il mio regalo.. ahahahahahahahahah..:sbrotfl: ..

Grazie ancora cmq.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 09:36 #3845 by Picotto
ok, segnato :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum