question-circle [PS3] BRINK - Problema Audio o no??? -

More
05 Ago 2011 07:58 #3726 by Lupin23
Buongiorno a tt dimensionari,
ho da pochissimo comprato Brink per Ps3...un titolo eccezzionalmente divertente..
Ma non sono qui a parlarvi di qnt mi c diverto, ma di un problema possibile che ho riscontrato nell'avvio..
Ovviamente appena acquistato, la prima cs è stato inserirlo nella console, sedermi comodamente, pollice dx sulla x mentre quello sx sulle frecce..cmq..ho visto tt l'intro, tutttoooooooooooooo..nn volevo perdermi un solo istante del gioco..ad un certo punto, un bivio.. "Save" or "Escape"..Scelto per la 2nd, di poliziotti in casa ne ho già uno, e basta..cmq..parte il video..
Il capo dei "ribelli" che si accende un sigaro con gli occhiali..(uahuuuuu..ho pensato subito a MacGyver.. :blink: ..)..cmq..aspetto e aspetto..Lui sopra un prefabbricato con sotto la folle (tipo concerto di Vasco!!)..beh..direte tt normale..ed invece..
dov'è l'AUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??.. ragazzi nn sento nulla..solo nell'intro del gioco..il resto dei discorsi nessun problema!!..Domandone da 100000000000000000$, problema mio o di tutti?????????????????..La console funziona e gira perfettamente..tt gli altri game nn hanno problemi..inoltre ho già fatto l'aggiornamento sia per la Ps3 che per il gioco..
Sapete aiutarmi????...devo uccidere il venditore??..o farlo soffire lentamente????...
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2011 14:40 #3728 by Picotto
quindi è il filmato dell'intro..

io non mi ricordo di aver avuto problemi, però ho provato la versione 360

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2011 16:18 #3730 by Lupin23
O'Saggio, si, sai dopo aver scelto da che parte stare, inizia l'intro..il mio era qll con il capo della "resistenza" che si accendeva, cm detto un sigaro..ecco..lui parla alla "platea", ma non sento nullaaaaaaaaa..Visto che è un acquisto da terzi, se è un problema del solo mio gioco richiedo il rimborso, altrimenti se è di tutti..amen!!!..il mio gioco è PAL UK però per Ps3!
Grazie mille cmq per l'aiutoo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ago 2011 17:47 #3732 by mrc1988
DOVRESTI PROVARE A DISINSATLLARE L'AGGIORNAMENTO...IL PROBLEMA è CHE BRINK è USCITO QUANDO IL PSN ERA OFFLINE E DUNQUE HA MOLTI PROBLEMI...A ME TIPO SI BLOCCAVA...POI GIRANDO PER LA RETE MI HANNO SUGGERITO DI FAR COSì..ORA GIRA PERFETTAMENTE....PROVA E SAMMI DIRE ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2011 08:01 #3748 by Lupin23
Buongiorno Mrc,
GRAZIE mille per la dritta! Ora sta funzionando meglio..ha girato male un pochino, ma sembra si sia assestato..giusto ogni tanto..problemi nel carimento dell'Host..si blocca completamente!
Lì si che mi fa incazz....:dho: ..
Cmq..Grazie mille per il consiglio...utilissimo!!!!! ;)

Buon game.. :happy:

Ps..l'ho accettata l'amicizia, scusa se nn t ho risp..ma ero entrato giusto 5min..
C ved online..E abbi pietà..sto ancora "raffinando" la tecnina.. hhahahahahahahaha.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2011 16:15 #3762 by mrc1988
SE SI RIBLOCCA BISOGNA SEMPRE FAR IL GIOCHETTO DELLA DISINSTALLAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO:dho:

CIAO CIAO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2011 18:18 #3764 by Lupin23

mrc1988 wrote: SE SI RIBLOCCA BISOGNA SEMPRE FAR IL GIOCHETTO DELLA DISINSTALLAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO:dho:

CIAO CIAO


Grazie milleeeeeeeeeeeeee Mrc..;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum