file Kill Zone 2 - Consigli per gli acquisti

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
07 Lug 2011 10:11 #3490 by erre2due
qVinti ho una domanda per voi (diciamo pure un sondaggio)
Sto valutando di prendere kill zone 2 per ps3 ma sono indeciso, ho letto uqleche recensione e ne parlano bene, io sto cercando un gioco che mi lasci addosso una buona sensazione, come dire, che mi rimanga impresso nella carriera videoludica, certi giochi ps2 lo hanno fatto, ma per ora non trovo quella scintilla che mi riempe di emozioni (XD) che ne pensate?

e poi un altra domanda un pò aperta a tutti, avete presente resident evil 5 con la meccanica di raccogli denaro e potenzia le armi gradualmente? vorrei un gioco su questo stile, sparatutto con potenziamenti all'equipaggiamento in stile gdr per intenderci, e non parliamo di army of two che li ho giocati (e amati)entrambi.

enjoy

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2011 10:20 #3494 by Picotto
killzone 2 mi è piaciuto più del 3, ma non so se il 3 lo hai giocato

riguardo all'altro tipo di gioco, direi che dovresti andare sui gdr

se giochi anche su pc non lasciarti sfuggire the witcher 2 (il primo è altrettando valido se vuoi spendere meno)

su console ti consiglierei fallout new vegas (o il 3, che ora lo troverai a niente), li potrai potenziare e raccogliere roba fino allo sfinimento :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
07 Lug 2011 10:25 #3495 by erre2due
non mi vanno i gdr per ora XD voglio un fps gdr xD ma non fallout che un pò mi annoia per dispersività, ho già preso il trezo ma il tempo che ho per giocare è poco ultimamente, the witcher è interessante ma il mio pc reggerebbe meglio un elefante che si ci siede di sopra :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2011 18:11 #3648 by mrc1988
se vuoi azione allo stato puro ti consiglio uncharted sia 1 che 2 oppure Batman: Arkham Asylum è un titolone...
killzone 3 è stupendo a me come il 2....
anche i resistance sono belli(nn come killzone)sono saghe eccezionali :ave: :ave: :ave:
per il rsto potrei consigliarti red dead redemption,bulletstorm,call of juarez

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2011 21:24 #3649 by Picotto
vero
il secondo, call of juarez bound in blood, l'ho trovato un bellissimo gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2011 15:22 #3661 by mrc1988
SECONDO ME è STATO MOLTO SOTTOVALUTATO CALL OF JUAREZ

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2011 16:01 #3664 by Picotto

mrc1988 wrote: SECONDO ME è STATO MOLTO SOTTOVALUTATO CALL OF JUAREZ


vero, vediamo che succede con The Cartel(io non l'ho provato ancora)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2011 15:59 #3667 by mrc1988
secondo me hanno rovinato un gran titolo......nn capisco la scelta di demolore l'unico titolo fps ambientato nel vecchio west...ha lasciato un mercato sicuro (visto il periodo magro d'uscite e i capitoli precedenti veramente ben realizzati)per entrare in un mazzo di guerra moderna che contiene 2 jolly (battlefield e cod) e tutto il resto è niente o poco ci manca...MAH GRAN GRAN BUCO NELL'ACQUA...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2011 21:16 #3669 by Picotto

mrc1988 wrote: secondo me hanno rovinato un gran titolo......nn capisco la scelta di demolore l'unico titolo fps ambientato nel vecchio west...ha lasciato un mercato sicuro (visto il periodo magro d'uscite e i capitoli precedenti veramente ben realizzati)per entrare in un mazzo di guerra moderna che contiene 2 jolly (battlefield e cod) e tutto il resto è niente o poco ci manca...MAH GRAN GRAN BUCO NELL'ACQUA...


ho iniziato a giocarlo ieri, quoto ogni parola che hai scritto

per una volta che uno sparatutto che usciva un'attimino dagli schemi risultava anche di qualità, sono andati ad impelagarsi in quel modo stupido, nelle solite cose. sembra quasi che non l'abbiano fatto loro bound in blood, o meglio, la mano "abile" la si avverte, ma sembra che abbiano fatto di tutto per apparire uguali a tutti gli altri

ma porcaccia la zozza :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2011 16:17 #3678 by mrc1988
:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
CONCORDO PIENAMENTE CON TE

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds
Powered by Kunena Forum