exclamation-circle IMPORTANTE: Comunicato stampa Sony, Aggiornamento 09/05

More
09 Mag 2011 13:02 #2948 by Lupin23
Salve a tutti i dimensionari,
di seguito potrete trovare piccolo ma importante comunicato della Sony in merito al blocco totale PSN per tuti i possessori Ps3:

" Shigenori Yoshida di Sony ha dichiarato a Bloomberg che il Playstation Network potrebbe rimanere offline fino a fine maggio.

Prima che qualcuno compia gesti inconsulti, il dirigente di Sony ha dichiarato che entro il 31 maggio, l'azienda vuole ripristinare TUTTI i servizi non funzionanti ma che prima di quella data alcune funzionalità come il gioco on line potrebbero tornare nuovamente funzionanti precedentemente.."


Seguiranno possibili ed ulteriori aggiornamenti dallo Staff - qVintadimensione.
Buon game a tutti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2011 13:32 #2951 by Picotto
ohhh mamma!
fino al 31 maggio :bah;

sta cosa passerà alla storia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2011 13:34 - 09 Mag 2011 13:34 #2952 by Lupin23
Sicuramente passerà alla storia..spero per i milioni di clienti che perdono!!..
Purtroppo è una piattaforma "fantastica" per giocarci..ma qnt vorrei che qst disservizio lo pagassero a caro prezzo.. Grrrrrrrr... :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2011 15:07 #2955 by Rufy
infatti è una rottura...io che gioco solo online...per fortuna avevo trovato un'offerta non male per dead space 2,però l'ho finito 2 giorni fa e mi manca solo un trofeo per platinarlo...xò non mi va di rigiocarci ora...ke palle :angry:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum