file domanda su killzone 3 multiplayer labirintio e mawlr

More
12 Mar 2011 13:34 #2341 by Rufy
raga siccome mi sto scevverlando per trovarlo mi dite dove si trova ilcmandodi disattivazione dell'I.E.M. in LABIRINTO di turbine segi e dov'è il mortaglio in cimitero dei mawlr? nn riesco proprio a trovarlo qualcuno gentilmente me lo potrebbe dire?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2011 16:28 #2345 by Picotto
ho il gioco, ma credo di non essere ancora arrivato a quel punto

vedi se può aiutarti questa video soluzione

www.cheatsfactor.com/soluzioni/451-killz...walkthrough-ps3.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2011 16:39 #2350 by Rufy
si tratta della modalità multiplayer pico,la campagna l'ho finita in 7/8 ore :dry:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds
Powered by Kunena Forum