question-circle Medal Of Honor Lim.Edit. Vs Call Of Duty Black Ops PS3

More
22 Feb 2011 15:31 #2234 by Lupin23
Salve a tutti gli "amici" di qVd..
Ho aperto un Topic (sperando di nn aver sbagliato sezione) per chiedervi aiuto!!!...

Da non molto ho scoperto il piacere verso gli sparatutto in prima persona, e devo il merito a Far Cry 2. Mi sto "innamorando" di questo gioco!!..stupendooooo!!! ...:happy:

Più gioco e più vorrei che non finisse mai!!..mi sto appassionando ogni giorno sempre di più a questi tipi di gioco..parlando con amici, navigando su internet mi hanno consigliato due giochi in particolare.. MEDAL OF HONOR Limited Edition e CALL OF DUTY Black Ops.. (sempre per piattaforma Ps3)!! :huh: ..
Per curiosità ho visto gameplay, recenzioni, statistiche di vendita, dove Call Of Duty, soprattutto in Uk è super richiesto..ma vorrei anche un consiglio da Voi amanti del gioco come me di qVd!...Vi chiedo qualche consiglio per il mio prossimo acquisto, soprattutto da chi ci sta giocando o ancora meglio ha provato entrambi!!... ;) ..

GRAZIE MILLE a tutti.. :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2011 18:12 #2235 by mrc1988
weeeeeeeeeeeB)
benvenuto nel club degli amanti dei sparatutto:ave: :ave:

TI CONSIGLIO
BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 - BELLISSIMO ONLINE E PREZZO MODICO :ave: :ave:
CALL OF DUTY (SONO TUTTI BELLI) BELLI SIA ONLINE CHE IN SINGLE PLAYER :happy: :happy:
ALTRIMENTI SE VUOI UN SINGLE PLAYER CON NN MOLTO ONLINE BUTTATI SU CALL OF JUAREZ :ave: :ave:
TUTTI SONO SUPERGIOCHI PER ME
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

CIAO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2011 18:28 - 22 Feb 2011 18:30 #2237 by Picotto
bella figliuoli

qua siamo già in tre a vivere di pane e sparatutto

allora, diciamo subito che mi trovo d'accordissimo con quanto scritto da mrc

in ordine di preferenza io ti dico

per la campagna offline
Black Ops
Medal of honor
Bad Company 2

per il multiplayer

Bad Company 2
Black Ops
Medal of Honor

detto questo anche io ti consiglio Bad Company 2, perchè:
la campagna alla fine non è malaccio (semplicemente quella degli altri due è un attimino migliore), ma l'online è una spanna sopra. La presenza dei mezzi (e quanti mezzi) gli fa guadagnare tantissimi punti, e poi grafica e sonoro sono grandiosi, per non parlare poi della distruttibilità dell'ambiente di gioco.

per carità anche black ops non è male, ma ricorda che quello non è multilingua quindi se lo vuoi prendere a poco prezzo in UK non avrai l'italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2011 09:46 #2238 by Lupin23
GRAZIE MILLE mrc e O'Saggio..

Purtroppo nel mio Far Cry 2 non riesco a giocare l'online, essendo datato non trovo più stanze dove giocare..pertanto la mia idea era di trovare sempre uno sparattutto in prima persona, magari con una campagna anche non troppo entusiasmante ma con un online fantastico!!..

La mia preferenza almeno teorica, non avendoli provati, era su BlackOps, mi ispirava molto di più, ma ora mi toccherà veramente provare Bad Company 2, finchè fosse solo uno a consigliarlo, quanto quanto, ma ben due..allora dev'essere proprio un bel gioco (sopratt online)!!.. :lol:
Tra l'altro dando un'occhiata sui siti di games, con meno di 20£ (24€) me la dovrei cavare..veramente poco se il gioco è così bello come dite!!..

Ps: O'Saggio, sapevo che BlackOps non era multilingua, ma sono riuscito a trovarlo da privati a 30€ in Italiano! Non ritendendolo un prezzo esorbitante, volevo consiglio anche da Voi..

Cmq..a tutti, grazie per gli aiuti!!..e se ne avete ancora non smettete!!!.. :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2011 13:55 #2240 by blujames
mi accodo pure io e ti consiglio bad company 2

per carità, anche black ops è un gioco fantastico online, ma avendoli provati tutti e due preferisco bad company 2, la presenza dei mezzi non ha prezzo

sai che figata andare in giro in due con un elicottero e seminare morte! :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2011 14:17 #2241 by Lupin23

blujames wrote: sai che figata andare in giro in due con un elicottero e seminare morte! :evil:


Ahahahahahaha.. :laugh:
Ecco..sapendo qst mi sa ke allora se ti becco online ti evito..o compagno o niente, il tuo diavolo mi ha messo paura.. ahahahahahah... :laugh: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum