file KILLZONE 3

More
16 Feb 2011 22:25 #2211 by mrc1988
KILLZONE 3 was created by mrc1988
ciao buteiB) B)

io sono un patito degli sparatutto però odio i comandi di killzone 3
ovvero L2 abbassarsi e R3 per mirare
al massimo si può spostare il comando mira che da R3 passa a L1
e qui inizia il bello...nn so se sono solo io ma nn riesco proprio a mirare e restare accovacciato contemporaneamente, nn ne parliamo online che i movimenti devono essere molto veloci.:dho: :dho:

ALLORA QUI MA PONGO UNA DOMANDA:
- MA GLI SVILUPPATORI,CHE HANNO REALIZZATO UN GIOCO SPETTACOLARE,CHE SUPPORTA IL MOOVE E IL 3D,NN POTEVANO INSERIRE UN EDIT PER I COMANDI?????????? (il tempo potevano trovarlo visto che a distanza del 2 sono passati 2anni e 9mesi)

SONO SOLO IO CHE MI TROVO A DISAGIO????????


ciao ragazzi ;) ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2011 13:27 #2216 by blujames
Replied by blujames on topic Re: KILLZONE 3
io non ho grossi problemi con i comandi di killzone 3 anche se è vero che sono atipici rispetto alla maggior parte degli FPS

questa cosa che non si possono modificare non la sapevo, ma a pensarci bene è una caratteristica più comune su PC e poco usata per le console

purtroppo mi sa che devi adattarti e prendere la mano, anche se, in effetti, sti stronzoni potevano dare la possibilità di scegliere

comunque, io sto già sbavando, mancano pochi giorni ormai :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2011 13:44 #2220 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: KILLZONE 3
concordo

a volte non si capisce con cosa ragionano gli sviluppatori

ma che gli costa poi? rischiano di rovinare il gioco alle persone per delle scemenze simili

anche quelli di bioshock 2 ad esempio, nonostante avessero la configurazione del pad bella e pronta (il gioco c'è anche per 360 e ps3) su PC non hanno aggiunto il supporto al controller e quindi si è obbligati a giocarlo con mouse+tastiera, incredibile

comunque anche io sono molto fiducioso verso KZ3 e credo che sarà un giocone, sono convinto che appena ci metterai le mani sopra ti dimenticherai dei comandi e te lo sbavi tutto come dio comanda

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2011 17:58 #2918 by Desmond
Replied by Desmond on topic Re: KILLZONE 3
salve a tutti;

a proposito di comandi di gioco,

c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa sull'accessorio "Sharp Shooter"???

c'è qualcuno che l'ha provato??? c'è qualcuno che ne sa qualcosa???

grazie...

per chi non ne sapesse niente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2011 21:04 #2920 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: KILLZONE 3
io non l'ho provato, ma credo serva solo come supporto per il move

cioè, tu di fatto giochi con il move, però montandolo su quel supporto a forma di fucile puoi mirare e sparare come se fosse, appunto, un fucile

quindi quell'accessorio lo usi con gli FPS che supportano il move

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum