file Multiplayer Comunità AC Brotherhood

More
14 Dic 2010 10:08 #1855 by Lupin23
Salve a tutti,
MI SCUSO da subito se il topic è nella sezione sbagliata..!!
Volevo rivolgermi soprattutto agli "AMMINISTRATORI" del sito/forum (Rexet e Picotto se non erro! :huh: )..Innanzitutto mi scuso con Rexet per averLe scritto sulla Sua bacheca, ho pensato solo successivamente che avrei potuto creare un topic; e cancellarlo nel caso voi lo riteniate inopportuno.
Essendo un appassionato di AC Brotherhood, soprattutto del Multiplayer e leggendo vari siti che creano comunità..ho pensato che qualora Voi la riteniate un'idea interessante, si potesse creare una comunità [qVintadimensione] per tutti gli iscritti e avente questo gioco.
In modo tale da poterci sfidare a vicenda, creare tornei interni e perchè no, sfidare altre comunità.
Magari tenendo una sessione dove aggiornare i Ns livelli.
Forse tale idea non rientra nel contesto e progetto del sito e mi scuso nel caso fosse opportuna!
Grazie comunque per l'attenzione... :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2010 17:32 - 15 Dic 2010 17:34 #1864 by Rexet
ciao Lupin, non ti scusare che non ce n'è bisogno
(passerà picotto per una cinquantina di frustate :whistle: però attento che quello ha "tendenze strane" )
scherzo caro :kiss:
la tua proposta è interessante ma al momento non vedo molta gente tra gli utenti attivi di VD che possiede AC Brotherhood, quindi possiamo anche provare a portare avanti l'idea ma credo che cadrebbe nel dimenticatoio

in ogni caso, se hai già altra gente che gioca con te e volete organizzare la community possiamo darvi il nostro supporto (ad esempio creando un sezione esclusivamente dedicata a voi nel forum), ma, come dicevo, bisognerebbe prima trovare le persone
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2010 17:43 #1865 by Lupin23
MMM..Mi sa ke nei prossimi topic nn lo nominerò più..nn vorrei..:ohmy: .. ahahahaha...:laugh:
Cmq..GRAZIE MILLE..io ho qlk amico, ma utilizzo la sua Play d rado, ed è sopratt per questo motivo che pensavo ad una comunity su VD..
Se non c'è problema, vorrei creare un topic apposta..di "reclutamento".
In modo tale da vedere se trovo qlk interessato ed appassionato come me a questo gioco!
GRAZIE MILLE per il supporto e per quello futuro nel caso si riuscisse a creare la prospettiva di una comunità. Ne approfitto chiedendoti se magari tale comunity può (in futuro) svilupparsi anche per altri giochi!
Grazie di tutto..ti tengo aggiornato appena ho sviluppi!!.. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2010 22:31 #1866 by Rexet
non ci sono problemi, saremo felici di dare supporto ad iniziative di questo tipo in tutti i modi possibili ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum