file God of War Ascension

More
03 Dic 2012 19:12 #15793 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: chi vuole diventare un beta tester(no niente paga :sbrotfl: ) per questo gioco clicca qui



GRAZIEEEEEEEEEE!!! :happ: Mi sono appena registrato..io adoro questo gioco!!


di niente ! Anche io mi sono registrato, speriamo di essere scelti :happ:

ps: nella pagina dell'iscrizione ho deselezionato la casella "Yes" e mi sono iscritto lo stesso, strano :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2012 20:58 #15797 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: God of War Ascension

oversugoispeedo wrote: di niente ! Anche io mi sono registrato, speriamo di essere scelti :happ:

ps: nella pagina dell'iscrizione ho deselezionato la casella "Yes" e mi sono iscritto lo stesso, strano :conf:


Io ho messo il baffetto senza neanke leggere, sono sincero!! :dong:

Speriamo di essere scelti, ti immagini che figata Over!! buauauauuauaua :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2013 18:20 - 16 Gen 2013 18:22 #16544 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: di niente ! Anche io mi sono registrato, speriamo di essere scelti :happ:

ps: nella pagina dell'iscrizione ho deselezionato la casella "Yes" e mi sono iscritto lo stesso, strano :conf:


Io ho messo il baffetto senza neanke leggere, sono sincero!! :dong:

Speriamo di essere scelti, ti immagini che figata Over!! buauauauuauaua :happ:


Lupin ho la betaa yuppiii :woohoo:

è un multiplayer per me nuovo, ho sempre giocato a multi di tipo fps o tps. I comandi sono semplici, come quelli di god of war se ben ricordo, l'unica variazione è che per il contrattacco si fa con l1+x, lo devi premere al momento giusto, sennò l'avversario ti pesta una bellezza XD poi ci sono aggiunte come ad esempio usare un'altra arma oltre quella principale che trovi girando la mappa. Peccato solo che è 4vs4 ma probabilmente troppa gente avrebbe creato casini, infatti quando stiamo tutti in un solo punto non si capisce più niente, risse da bar brutal extreme buhahahahha

ps: è il primo gioco dove me la filo quando mi ritrovo 1vs2(nei fps hai più probabilità di ucciderli qui non tanto) oppure ho poca energia, nei fps dovevi solo farti uccidere :sbrotfl: :sbrotfl:


Per giocare alla beta c'è un sito, in questo caso ign.com, che ti regala una beta key, bisogna essere registrati ovviamente al sito e poi andare qui e cliccare su "get my beta key". Si dovrà riscattare il codice che comparirà ovviamente.
Avviso che il codice l'ho riscattato con l'account americano !

Ragazzi, se fate risse da bar sono dei vostrii :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2013 19:20 #16545 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: God of War Ascension
io ho la beta già da un pò essendo cliente plus XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2013 14:38 #16557 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: God of War Ascension
Ma andiamoooooo Over!!!! Sono felicissimo per te.. :happ:
Ti confesso che lo avevo proprio dimenticato..

Buon game allora.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2013 14:54 #16564 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Re: God of War Ascension
però il multy lo trovo un pò monotono non trovi,ti mettono li in un'arena a combattere e combattere e combattere sempreè un continuo combattere in un'arena con altre persone anche

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2013 15:46 #16566 by oversugoispeedo

Miushika01 wrote: però il multy lo trovo un pò monotono non trovi,ti mettono li in un'arena a combattere e combattere e combattere sempreè un continuo combattere in un'arena con altre persone anche


volendo si possono sintetizzare così tutti i multiplayer dei giochi :sbrotfl:

qui si nota di più per il poco gioco di squadra(secondo me), io in pratica mi ritrovavo più volte a combattere da solo(ma per questo esiste il single player) e mi divertivo solo quando si combatteva tutti assieme.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2013 16:56 #16567 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic God of War Ascension
Sbaglio o in questo gioco è stata spostata l'attenzione tutta sul multiplayer, mentre dovrebbe essere il contrario ??? :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2013 19:45 #16571 by oversugoispeedo

Mr__Croft wrote: Sbaglio o in questo gioco è stata spostata l'attenzione tutta sul multiplayer, mentre dovrebbe essere il contrario ??? :conf:


questo gioco non doveva manco uscire, la serie GoW, per me, è iniziata con l'1 e finita con il 3.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2013 07:51 #16573 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic God of War Ascension
infatti è stata incentrata l'attenzione più sul multy che a mio parere ha fatto cilecca!! Dipende da multy a multuy cmunque non tutti sono da stare li a fare sempre le stesse cose,ci sono quelli con libertà questo è stare li a combarttere all'infinito fino allo scadere del tempo!!Ti ammazzano rinasci e ricombatti!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.132 seconds
Powered by Kunena Forum