file Parlando di Kinect...

More
20 Gen 2012 17:21 #6294 by rexbianchi
Buongiorno a tutti!

Oggi volevo discutere un po su questo sensore di movimento.
Non lo posseggo ma è da quando è uscita che la tengo sott'occhio :whistle:
Sinceramente sto aspettando che escano giochi decenti e che facciano usare a pieno la Kinect come potrebbe essere per esempio RYSE (annunciato nel 2010, sarebbe dovuto uscire nel 2011ma spero commercializzino nel 2012) :)
Cmq mi piacerebbe sentire un po le opinioni dei possessori e non :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2012 18:17 #6296 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Parlando di Kinect...
io ce l'ho e ti dico che è una periferica perfetta per l'uso per cui è stata pensata, cioè serata in allegria con gli amici

per le sue caratteristiche, almeno per ora, mi sembra che tutti i giochi finiscano per stancare abbastanza presto se giocati da soli, è ovvio che insieme agli amici è completamente diverso in quanto entra in campo il fattore "cazzeggio", e li si che puoi andare avanti fino a tarda notte

a me sono piaciuti molto kinect adventures, dance central, fruit ninja e sonic free riders

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2012 21:12 #6310 by Stratussina
anceh io ho il kinect, ero sfiduciata a dirtela tutta, ma l'ho preso e come dice picotto per le serate in compagnia è davvero divertente, ho mandato in pensione la wii dopo aver azionato il kinect... adventures è forte, ma il mio preferito da giocare con gli amici e ridere a crepapelle è il gioco dei rabbids, sarà che per sti conigli ci vado pazza e mi fanno ridere solo a guardarli, ma è davvero divertente. ci gioca anche mi mamma!!! e vi ho detto tutto. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2012 21:16 #6311 by rexbianchi
Ahahah..ma infatti credo anceh io che sia piu adatto per giocare in compagnia che da soli..però c'è questa storia degli spazi minimi che mi frega un po dato che ho la console in camera e non in salotto! =(
Pensate che figata quando uscirà una sorta di GTA per kinect (ovviamente con la cooperativa) ahahah altro che missioni! SUPER CAZZEGGIO a manetta! ahahah =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum