lightbulb Dubbio su rivendere oppure no

More
02 Set 2011 11:52 - 02 Set 2011 11:53 #4110 by danyestiben
ciao a tutti
è da un po che mi assilla questa cosa in testa :(

non so se vendere xbox,kinect e giochi per potermi fare un pc,oppure tenerlo

l'xbox ha 7 mesi di vita così come il kinect mentre i giochi sono tutti ultime uscite di questo anno
cosa mi consigliate rivendere tutto o lasciare stare??

il grosso vantaggio di un pc è che i giochi costano meno e del multilingua ti preoccumi di meno visto che basta una patch per averlo tutto in italiano
la cosa che mi dispiacerebbe è dover rinunciare a punti sbloccabili con le missioni :dho:

aspetto vostri consigli già che io non so cosa fare :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 12:04 #4111 by raiden889
io non rinuncerei alla xbox (o ps3) dato che il gioco è universale per le console non ha bisogno di caratteristiche specifiche per giocarci, anche io tempo fa comprai un pc nuovo per il gaming ma con il passare del tempo con l'uscita dei nuovi titoli i requisiti cambiavano spesso quindi per evitare di spendere altri soldi in componentistica quali schede video, processori e altro comprai la xbox 360 elite e da lì incominciai a comprare vari titoli. E' vero i giochi costano poco per pc ma alla fine se un gioco che non gira bene su un determinato pc inizi a migliorarlo di gioco in gioco mentre per la console vai tranquillo

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 12:55 - 02 Set 2011 12:56 #4114 by danyestiben
mi sa che mi hai convinto!
adesso xo mi sorge un altro dubbio :pinch:

che mi faccio del monitor adesso :sbrotfl:
lo sto usando per giocare con l'xbox ma non so se è impressione mia o si vede peggio che sulla tv..il cavo vga dovrebbe convertire il tutto automaticamente in full hd o no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 12:57 #4115 by Lupin23
Dany, io sn nato giocando su Pc, per motivi economici e/o anche di scelta nn volevo e non potevo comprare una console!..con il tempo però, comprando e aggiornando il Pc cm dice Raiden ho speso mille volte di più che se mi compravo una console..alla fine l'ho fatto..Prima la 2 e da un paio d'anni la 3..nn potrei mai privarmene!!!..E' vero che su Pc, tanti giochi sono molto meglio, la non scambierei mai la mia Ps3 per un Pc..(ovviamente mio parere super personalissimo!!..)..
Se poi mi dici che il Pc t serve assolutamente anche per altro..beh..allora comprendo il desiderio di farti qlk "spicciolo"!!!.. ;) ..

Ps..approp..nn voglio metterti in difficoltà, ma se la vendi (anche se te lo sconsiglio!!) contattami in MP!.. ;) ..

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 17:07 #4118 by danyestiben
:sbrotfl: ormai sono deciso,me la tengo!
Lupin questa volta ti ho rovinato l'acquisto :whistle:
cmq grazie per i consigli,ormai ho capito che potrebbe non essere il massimo i grafica e quant'altro ma chi è consolaro rimane consolaro per sempre :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2011 19:42 #4126 by raiden889

danyestiben wrote: mi sa che mi hai convinto!
adesso xo mi sorge un altro dubbio :pinch:

che mi faccio del monitor adesso :sbrotfl:
lo sto usando per giocare con l'xbox ma non so se è impressione mia o si vede peggio che sulla tv..il cavo vga dovrebbe convertire il tutto automaticamente in full hd o no?


diciamo che dal monitor si vede ben definito, mentre se hai un buon televisore full hd collegandola con l'hdmi si punta molto sul framerate

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2011 13:14 - 04 Set 2011 13:15 #4127 by danyestiben
Anche se é un monitor full hd? Allora Mi sa k quello che conta è il cavo no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2011 09:37 #4157 by Lupin23

danyestiben wrote: :sbrotfl: ormai sono deciso,me la tengo!
Lupin questa volta ti ho rovinato l'acquisto :whistle:
cmq grazie per i consigli,ormai ho capito che potrebbe non essere il massimo i grafica e quant'altro ma chi è consolaro rimane consolaro per sempre :ave:


Qst me la segno al dito.. ahahahahahahahaha.. :sbrotfl:
Scherzo..hai fatto benissimo a tenertela.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2011 18:02 #4206 by raiden889

danyestiben wrote: Anche se é un monitor full hd? Allora Mi sa k quello che conta è il cavo no?

si dipende tutto dal cavo e dal tipo di connessione, diciamo che quando usera la connessione hdmi noterai qualche differenza dal vga del monitor te lo dico per esperienza dato che la prima volta che comprai la xbox incominciai ad usarla collegata a un monitor

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 14:25 #4249 by danyestiben
infatti prima era collegato alla tv in sala,poi al monitor pensando di avere la stessa qualità in quanto anche questo è in Full HD,ma ho notato che comunque l'immagine un po meno nitida è ma non so se è perchè, passare da un 42" a un 22 sia un bel po di differenza o propio come dici t,il cavo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum