file Medal of Honor a £3.98? O_o

More
22 Mar 2012 19:11 #9305 by ChRyzSt4L
Salve a tutti qualcuno mi può dare delle delucidazioni su questo articolo?
www.gamestation.co.uk/gs/medal-of-honor-43291
c'è scritto new 9.99 e sotto c'è scritto pre-owned in stock only £3.98
Lo vendono a £3.98? per avere un prezzo cosi basso può essere un usato? grazie in anticipo delle risposte!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 19:47 #9306 by raiden889
confermo è un usato e lo vendono a quel prezzo ;)

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 19:50 #9308 by Lupin23
Sarebbe nn un prezzaccio, d più.. ahahahahahahaha.. :sbrotfl:
E' di seconda mano..ogni volta ke trovi "Pre-owned", indica qll.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 19:58 #9312 by ChRyzSt4L
ok grazie mille ragazzi! direi che comunque è un buon prezzo se mettiamo anche le spese di spedizioni, circa 8 euro in totale e per venderlo direttamente loro credo che sia compreso di copertina e manuale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 21:00 #9322 by Lupin23

ChRyzSt4L wrote: ok grazie mille ragazzi! direi che comunque è un buon prezzo se mettiamo anche le spese di spedizioni, circa 8 euro in totale e per venderlo direttamente loro credo che sia compreso di copertina e manuale.


Dovresti controllare tra le loro condizioni di vendita..
Sicuramente saranno comprese..ma nn posso assicurartelo..anke perchè, in ogni caso mi sembra troppo troppo poco.. :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 17:10 #9354 by Picotto
beh dai, credo ci siano, il prezzo infimo :ohmy: ma non credo ti mandino solo il dvd

ma siamo tirchi fino all'inverosimile però, cioè se lo racconti che lo hai comprato a 8 compresa la spedizione nemmeno ti credono :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 19:50 #9388 by Lupin23

Picotto wrote: ma siamo tirchi fino all'inverosimile però, cioè se lo racconti che lo hai comprato a 8 compresa la spedizione nemmeno ti credono :sbrotfl:


Ahahahahahahahah.. :sbrotfl:
Ps..altro che Monti, dovevano mandare noi al governo per far bilanciare i costi e le spese.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 19:55 #9393 by ChRyzSt4L

Picotto wrote: beh dai, credo ci siano, il prezzo infimo :ohmy: ma non credo ti mandino solo il dvd

ma siamo tirchi fino all'inverosimile però, cioè se lo racconti che lo hai comprato a 8 compresa la spedizione nemmeno ti credono :sbrotfl:

ahahaha non è essere tirchi è essere furbi e aggirare le catene di ladri come gamestop che te lo vendono 28 euro usato ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 20:22 #9402 by Rufy

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: ma siamo tirchi fino all'inverosimile però, cioè se lo racconti che lo hai comprato a 8 compresa la spedizione nemmeno ti credono :sbrotfl:


Ahahahahahahahah.. :sbrotfl:
Ps..altro che Monti, dovevano mandare noi al governo per far bilanciare i costi e le spese.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

di sicuro avremmo tolto l'Iva sui videogiochi poi però con la nostra tirchiaggine avremmo fatto costruire case di cartapesta perchè il cemento armato costa troppo,i'm sure :whistle:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum