map-pin Offerte: Gamestop

More
29 Apr 2016 15:18 #30392 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
alcuni l'hanno preso a 9.98 altri invece a 40 col codice sconto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2016 15:36 #30393 by blackcat2790
Replied by blackcat2790 on topic Offerte: Gamestop
Mi sento in dovere di fare un pò di chiarezza: io ci lavoro al Gamestop, quindi vi confermo, di nuovo, che il gioco sono tenuti a vendervelo a 9.98. Il fatto del buono sconto è solo ONLINE, il gioco è scontrinato a 9,98 fino al 2 maggio compreso e fino ad esaurimento scorte. Riportato come usato, almeno da noi, è valutato 4 euro, e il prezzo dell'usato è volutamente ancora alto per spingere la vendita delle copie nuove che sono troppe a livello di catena.
The following user(s) said Thank You: XCloudX, PaulCayard

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2016 17:40 #30394 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Offerte: Gamestop

blackcat2790 wrote: Mi sento in dovere di fare un pò di chiarezza: io ci lavoro al Gamestop, quindi vi confermo, di nuovo, che il gioco sono tenuti a vendervelo a 9.98. Il fatto del buono sconto è solo ONLINE, il gioco è scontrinato a 9,98 fino al 2 maggio compreso e fino ad esaurimento scorte. Riportato come usato, almeno da noi, è valutato 4 euro, e il prezzo dell'usato è volutamente ancora alto per spingere la vendita delle copie nuove che sono troppe a livello di catena.


Ok, sorry per aver causato una piccola confusione, a volte parto troppo prevenuto :laugh:

Ora però creerai disagio a tutti i tirki che si cimentano in frasi monelle su gamestop ma non hanno motivo, dii pure che sei con i tirki... kylo ren :whistle: :sbrotfl:
cavolate a parte, grazie per la segnalazione ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2016 18:07 #30395 by PaulCayard
Replied by PaulCayard on topic Offerte: Gamestop

Vorosh93 wrote: non voglio dire cazzate ENORMI, ma ce gente che sta comprando queste copie per poterle sfruttare con i pre-order di mediaworld. Quindi si può uscire con €30 per acquisire Uncharted 4! 9,90+19,90

Ho controllato la lista dei giochi usati accettati da Mediaworld: Star Wars Battlefront non è più in elenco. Lista aggiornata ad oggi 29 aprile: live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2016 18:22 #30396 by blackcat2790
Replied by blackcat2790 on topic Offerte: Gamestop

oversugoispeedo wrote:

blackcat2790 wrote: Mi sento in dovere di fare un pò di chiarezza: io ci lavoro al Gamestop, quindi vi confermo, di nuovo, che il gioco sono tenuti a vendervelo a 9.98. Il fatto del buono sconto è solo ONLINE, il gioco è scontrinato a 9,98 fino al 2 maggio compreso e fino ad esaurimento scorte. Riportato come usato, almeno da noi, è valutato 4 euro, e il prezzo dell'usato è volutamente ancora alto per spingere la vendita delle copie nuove che sono troppe a livello di catena.


Ok, sorry per aver causato una piccola confusione, a volte parto troppo prevenuto :laugh:

Ora però creerai disagio a tutti i tirki che si cimentano in frasi monelle su gamestop ma non hanno motivo, dii pure che sei con i tirki... kylo ren :whistle: :sbrotfl:
cavolate a parte, grazie per la segnalazione ;)


Figurati, io sto con i Tirki forevah xD Per una volta che c'è un'offerta SERIA volevo condividere con gioia. Tra l'altro ho sentito, purtroppo, che alcuni commessi IMPONGONO la Game Protection sul gioco minacciando anche il cliente e dicendogli che o lo prendono a 11,98 con la garanzia oppure il gioco sta a 70,98. Inutile dirvi che si tratta di una boiata, il gioco sta a 9,98 e, se non volete la garanzia, avete tutto il diritto di prenderlo a 9,98. Non servono tessere ne altri requisiti particolari per averlo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2016 19:57 #30397 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Offerte: Gamestop

PaulCayard wrote:

Vorosh93 wrote: non voglio dire cazzate ENORMI, ma ce gente che sta comprando queste copie per poterle sfruttare con i pre-order di mediaworld. Quindi si può uscire con €30 per acquisire Uncharted 4! 9,90+19,90

Ho controllato la lista dei giochi usati accettati da Mediaworld: Star Wars Battlefront non è più in elenco. Lista aggiornata ad oggi 29 aprile: live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf


Peccato, però so che in mattinata qualcuno è riuscito a vendere qualche copia al mediaworld per un pre order. La lista è stata aggiornata oggi pome per il troppo passaparola che si è fatto :(

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 13:07 #30410 by Guillemot
Replied by Guillemot on topic Offerte: Gamestop
Stamattina sono stato in un negozio e mi hanno venduto tranquillamente il gioco, prezzato a €9.98. Sono quasi sorpreso :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 17:04 #30415 by Gatfo
Replied by Gatfo on topic Offerte: Gamestop
Ragazzi, ma vi hanno chiesto per caso la tessera gamestop livello 3 per poter prendere star wars a 10 euro?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 17:48 #30416 by Guillemot
Replied by Guillemot on topic Offerte: Gamestop

Gatfo wrote: Ragazzi, ma vi hanno chiesto per caso la tessera gamestop livello 3 per poter prendere star wars a 10 euro?


A me no, e in teoria non è necessaria.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2016 19:28 - 30 Apr 2016 19:29 #30419 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Gamestop

Gatfo wrote: Ragazzi, ma vi hanno chiesto per caso la tessera gamestop livello 3 per poter prendere star wars a 10 euro?

per la serie "facciamo come ci salta in testa"
comunque in effetti la promo ufficiale è quella del buono da 30€ comprandolo online a 40, in negozio c'è un pò di confusione a quanto pare

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum