map-pin Offerte: Amazon

More
24 Nov 2015 17:52 - 24 Nov 2015 20:37 #28496 by Manu3l

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2015 18:26 - 24 Nov 2015 18:28 #28499 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Amazon
Su amazon De nelle offerte a tempo ho preso per PS4 sia Dishonored sui 26euro spedizione inclusa che Borderlands the handsome collection a 34,50 spedizione inclusa. Al momento di pagare.....pur sapendo che sono tutti e due multilingua, m'è sembrato sempre troppo per giochi pal de cmq old gen rimasterizzati e quindi nn li ho acquistati e li ho liberati per altri XD
Sono diventato troppo tirkio :bahh: :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2015 18:37 #28501 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Amazon

XCloudX wrote: Su amazon De nelle offerte a tempo ho preso per PS4 sia Dishonored sui 26euro spedizione inclusa che Borderlands the handsome collection a 34,50 spedizione inclusa. Al momento di pagare.....pur sapendo che sono tutti e due multilingua, m'è sembrato sempre troppo per giochi pal de cmq old gen rimasterizzati e quindi nn li ho acquistati e li ho liberati per altri XD
Sono diventato troppo tirkio :bahh: :bahh:


ti straquoto e condivido prezzi troppo troppo alti per giochi old gen e per di più rimasterizzati, da due anni a questa parte ci propinano solo giochi rimasterizzati della passata generazione di console, ma mi chiedo chi ha comprato una PS4 o X1 che minchia se ne fa di sta grafica a 1080????? da questa generazione di console mi aspetto ben altro fino ad ora solo fumo nulla di interessante :whistle: :whistle: :whistle: vedremo che direzione prenderenno gli sviluppatori nei prossimi anni.........
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2015 22:17 - 25 Nov 2015 08:57 #28512 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Amazon
DriveClub EUR 19,90

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2015 22:27 - 25 Nov 2015 09:01 #28514 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Amazon
Destiny il re dei corrotti LEGENDARY EDITION ps3 a 52€ ( ottimo prezzo )

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2015 09:07 #28522 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Amazon
Alien Isolation edizione Ripley ps4 19,90€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2015 21:21 - 25 Nov 2015 21:24 #28543 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Amazon
Claudiol, l'unico e migliore sito per vedere i prezzi migliori su Amazon è qvintadimensione, non capisco come tu possa pensarla diversamente
anche perchè, e mi fa piacere constatarlo, le offerte veramente interessanti che ci sono li, stavano già anche qui
la prossima volta che ti viene l'idea di linkare altri siti diversi da siti che vendono videogiochi fammi prima un fischio, ok?
The following user(s) said Thank You: Serenity, XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2015 22:51 #28547 by claudioI
Replied by claudioI on topic Offerte: Amazon
Non volevo contravvenire ad alcuna regola né pensavo fosse una sorta di concorrenza a qvintadimensione. Io i prezzi li cerco con qualunque mezzo, personalmente e continuerò a farlo. Se ho condiviso un link è stato soltanto per spirito di condivisione, quindi in buona fede, dunque stai sereno. Le cose basta dirle senza aggredire anche perché non sono recidivo, non ho risposto male a nessuno né ho fatto un danno alla comunità, tu se lo riteni hai fatto bene a modificare il mio intervento, allo stesso modo però sappi che avresti potuto anche semplicemente avvertirmi della motivazione e avrei capito senza necessità di ricorrere in futuro a fischi anche perché non sono un linkatore seriale ma anzi una persona corretta e cordiale che sa dialogare dunque avrei compreso senza alcuno spirito polemico perché sono di indole molto disponibile e sereno. Ti auguro una buona serata e mi auguro possa esserci un maggiore confronto soprattutto in caso di malintesi avvenuti nella totale onestà intellettuale, nel rispetto per le persone e per il lavoro del vostro staff.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2015 23:32 - 26 Nov 2015 13:07 #28548 by Manu3l

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2015 08:52 - 26 Nov 2015 08:55 #28553 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Amazon

claudioI wrote: Non volevo contravvenire ad alcuna regola né pensavo fosse una sorta di concorrenza a qvintadimensione. Io i prezzi li cerco con qualunque mezzo, personalmente e continuerò a farlo. Se ho condiviso un link è stato soltanto per spirito di condivisione, quindi in buona fede, dunque stai sereno. Le cose basta dirle senza aggredire anche perché non sono recidivo, non ho risposto male a nessuno né ho fatto un danno alla comunità, tu se lo riteni hai fatto bene a modificare il mio intervento, allo stesso modo però sappi che avresti potuto anche semplicemente avvertirmi della motivazione e avrei capito senza necessità di ricorrere in futuro a fischi anche perché non sono un linkatore seriale ma anzi una persona corretta e cordiale che sa dialogare dunque avrei compreso senza alcuno spirito polemico perché sono di indole molto disponibile e sereno. Ti auguro una buona serata e mi auguro possa esserci un maggiore confronto soprattutto in caso di malintesi avvenuti nella totale onestà intellettuale, nel rispetto per le persone e per il lavoro del vostro staff.

hai detto che ti ho aggredito, il che è falso
hai detto che non hai spirito polemico, e pure questo è falso
"stai sereno" hai il diritto di dirlo (forse) a tuo fratello piccolo, non certo a me
se vuoi ci risentiamo tra sette giorni, altrimenti capirò
ah, se dovesse venirti l'idea di creare un nuovo account per rispondere alla questione, ci sarà un nuovo ban, che potrebbe quindi perpetrarsi all'infinito, perchè sui ban non si discute (questo è un avvertimento + motivazione)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.170 seconds
Powered by Kunena Forum