file Suggerimento

More
08 Feb 2012 15:53 #6997 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Suggerimento
Capito :woohoo: :woohoo: speriamo bene :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 15:54 #6998 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Suggerimento
Per fare un app per Iphone (x android on so) servono essenzialmente 3 cose:

- un mac
- il tool di sviluppo per le app Xcode (scaricabile dal mac app store)
- la voglia e (se non sbaglio) essere iscritti al programma di sviluppatori Apple che dovrebbe costare indicativamente un 50 € l'anno (dà accesso anche alle beta dei vari iOS e altre cose).

Questa dovrebbe essere la base, io volevo volevo provare a sviluppare le app x Iphone, ma la Apple se non hai un Mac non ti fa scaricare i programmi per farle :dho:

Maledetti :ninja:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 16:00 #6999 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Suggerimento
bè è la filosofia del mac, e già si è aperto tanto. :) attenzione a come parli sono una mac dipendente ahahaha :D
no ci sono anche altri modi da farle, più semplici, via web però ti fan pagare deglia abbonamenti, stavo cercando quelli gratis.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 16:12 #7002 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Suggerimento
io non sono contrario alla filosofia Mac, penso solo che se fosse + aperto alle altre piattaforme venderebbe di + e sarebbe moooooolto + diffuso (visto la sua stabilità e gestione delle risorse del pc)...
ci sarebbe anche lo svantaggio dei virus però (forse), quindi da un certo punto di vista meglio che sia così.

Comunque di modi per farne può essere ce ne siano altri, ma per pubblicarla sullo store Apple e quindi divulgarla (e di questo ne sono certo) bisogna essere iscritti al programma sviluppatori Apple.

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 17:40 #7014 by raiden889
Replied by raiden889 on topic Re: Suggerimento
quando visito molti forum in offline noto che esiste un servizio chiamato tapatalk potrebbe essere un idea per gli sviluppatori del forum, in dettaglio non so come funzioni perchè non ci capisco nulla :laugh: però potrebbe essere un idea....

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 17:44 #7015 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Suggerimento
ragazzi rinunciamo alla app. ho provato a crearne una fittizzia. una palla allucinante, ho già smesso, però se picotto ce la fa gli facciamo un monumento.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 17:46 #7017 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Suggerimento

Stratussina wrote: ragazzi rinunciamo alla app. ho provato a crearne una fittizzia. una palla allucinante, ho già smesso, però se picotto ce la fa gli facciamo un monumento.


Nuoo,già pensavo di aggiornarmi da scuola ecc :ninja: :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 19:09 #7023 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: Suggerimento
Mmm...peccato..immagino sia bello lungo da fare...e pensare che oltre che per iphone bisognerebbe farla anche per Android :) :)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 19:23 #7028 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Suggerimento

Stratussina wrote: ragazzi rinunciamo alla app. ho provato a crearne una fittizzia. una palla allucinante, ho già smesso, però se picotto ce la fa gli facciamo un monumento.


tu dove hai provato a farla? è sempre questo tapatalk o altro???
giusto per dare un'occhiata

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 19:39 #7035 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Suggerimento
vai su appstab è gratis e la fa sia per iphone che android, ho riprovato e l'ho da poco creata e provata a fare per il mio gruppo sportivo non so neanche come è venuta ma cmq si può modificare dopo, ora è in attesa di essere approvata.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum